Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
be seguendo te e buck dal 19 aprile non male +10% circa con etf levdax,etf eurostoxx e fiat (doppia quota), ora sono sotto con ucg e b.co popolare a pareggio con milano e sopra con etf xbear (doppia leva sull'indice) sembra complicato ma non lo e'...:)....adesso non prendo il coltello che cade ma aspetto di rigirami vendendo xbear e rientrare su fiat e dax....

venduto meta' xbear...per fiat e dax aspetto ancora...
 

gazzella

Nuovo forumer
In after saranno sicuramente più care.:)
Ciao Non-stop. Per il momento sembra di no in A.H. mi sembra molto meno interesse di ieri sera. Io sono rientrata oggi pomeriggio a 7,19. Speriamo in un rimbalzino, anche se ho preso anche un bancario, perchè penso che se si riparte domani i bancari dovrebbero essere i primi a ripartire. Speriamo bene!!!! :ciao:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao Non-stop. Per il momento sembra di no in A.H. mi sembra molto meno interesse di ieri sera. Io sono rientrata oggi pomeriggio a 7,19. Speriamo in un rimbalzino, anche se ho preso anche un bancario, perchè penso che se si riparte domani i bancari dovrebbero essere i primi a ripartire. Speriamo bene!!!! :ciao:
Ciao Gazzella, :)

si gli indicatori sono un pò contrastati....
Bancari sui doppi minimi....:p
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Sabato, :)

...Questa mattina ho aperto la piatta e sono passato in questo 3D e prima di farlo ho visto che da 5 stelle è passato a 4.....
Mi son detto qualcuno ha votato, in effetti c'è un voto in più che ha abassato la media.
Poi mi sono detto, ma chi vuoi che abbia votato un 3D sfigato del genere a quest'ora.
Sarà mica stato Sandor che si lamentava delle 4 stelle per colpa di quelli che si sarebbero vendicati per il passato?
Ritorno in prima pagina e mi accorgo che tutte le 5 stelle sono passate a 4...
Azz. ma allora è proprio un Baco......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Buon Wkend.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
come attestato di stima silente ho dato le mie cinque stelle.
mi sembra che l'ipertrofia dell'ego generi mostri: o mi date cinque stelle o smetto di postare!
mah....
(io personalmente, per quello che vale, ce l'ho da tempo in ingnora)

Ma noo..... Tu pensa che che appiattimento sarebbe la vita senza un pò di Ego...:D:D:D:D:D
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ultima e dopo vi lascio....

Chissa perchè oggi tutti i pricipali 3D hanno avuto un voto in più....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

con abbassamento ti rating....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto