capooo, te lo chiedo sfacciatamente (i prossimi giorni se trovi il tempo dopo le cosce le birre le carezze affettuose insomma... dopo solo dopo), mi fai vedere il disegnino delle candele daily che ti dice per ucg in questa settimana? sto benedetto 2° t+1 dorme a testa all'ingiù? e non si ricorda come si deve mettere per quel cavolo di 69 benedetto lui e chi se l'è inventato (spero non sia stato tu... guarda che ti vengo a cercare e ti trovo!)
senza che ti dica che scherzo, ma lo apprezzerei, già ti devo...
... ma la sostanza non cambia.
caro padrone di casa, credo tu lo sappia, ma per il contributo ricevuto te lo devo: il 15marzo entro tutto su levdax sui 43euro, vendo il 29 marzo sui 49. la stessa sera la perla: mi gioco tutto su un tavolo e compro 52 ucg a 1,8espicci (pmc in tre botte stesso giorno).
il resto è cosa nota, ho bevuto alla tua il 28 aprile vendendo parte di quello ripreso dopo il fatidico giorno del 29marzo, il 29 aprile vendo altre 16ucg anche loro riprese dopo il fatidico 29marzo. da allora flat, sulla banchina con tutta la liquidità che volevo perché ho liberato altra roba e da allora ce l'ho pronta. devo ricomprare 52 sicuro, altre 52 vedremo ma non voglio finire in all in.
me le metti queste candeline e mi aiuti coi tempi o vuoi lasciare un naufrago naufragare come fanno quelli di malta?
mi basta e avanza, non chiederò la revoca della tua cittadinanza italiana, rischiavi di diventare maltese amico mio... grazie, anzi hai tutte le ragioni in quello che scrivi, stammi bene.....Ti vedo in eccellente lucidità,
le candele non so cosa Ti servono essendo un orologio di massima, io credo che UCG fra qualche giorno sarà solo da shortare e quando arriverà quello che per me è un sufficiente segnale lo scriverò anche perchè qualcosina lo vorrei mettere anch'io.![]()