Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
ciao non stop e a tutti gli altri, allora la situazione per me e' ancora positiva tengo tutto il long...sp500 nonostante il ribasso odierno non lo vedo male...tenuta dei 1337 e short solo con chiusura a 4 ore sotto la nuvola....bancari molto fiacchi ma io ci spero ancora in un colpo di coda...per quanto riguarda fiat il ts e' ancora long da 6,60 ma gli indicatori su questa ultima salita non sono saliti...quindi brutto segno...

1305146738sp500.jpg

buona serata a tutti, io mantenuto tutti i long (ucg+bco pop+pop.milano+eni+enel+levmib), sp500 molto bene fino adesso in tenuta della trend e ripartenza vediamo alla chiusura se conferma.


1305221034sp500.jpg
 

telone

Forumer attivo
venerdì mentre stanno a illustrare i dati che danno domani faccio spesa, sennò... birra gente

... birra gente.

caro padrone e cari amici, sapevo non avrei potuto esserci ieri, non sapevo che oggi ucg apriva a +3 anche se me l'aspettavo.
oggi: non potendo fare la spesa mentre parla quell'altro della cicciona lardosa sbudellata a questi prezzi... quando ci saranno gli sconti dentro l'attuale t+1 non so se avrò il coraggio dei 52 detti, ma la partita non è affatto finita.
adesso comincio a capire il percorso di modydick perché ho riletto quel passo di melville, ma una cosa: il padrone m'ha fatto scoprire quanto conta il tempo, come per achab sapere dove sarebbe passata mobydick e in che parte dell'anno, mo non rompo più... è birra gente
 

Users who are viewing this thread

Alto