Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

quindi rimbalzino con bancari....:D:D:D....e poi short over a palla con xbear....questa volta lo provi non stop ???...:):)

Oggi Ti ho pensato, Luigileo. :)

....e mi son detto: Stai facendo un giochino molto pericoloso....se siamo sulla seconda parte del trimestrale che va a finire l'annuale, (almeno cosi si dice :D), guardare il grafico è come vedere un Padre in piedi con almeno tre figli-ie che lo tirano per la parte bassa della giacca dalla parte sinistra, difficile che stia proprio ritto ti pare? :lol::lol::lol:

PS. E Tu non cercare di trattenerlo, ti potrebbe scivolare,:p

Ciao Luigileo.

Oggi Ti ho pensato, Luigileo. :)

....e mi son detto: Stai facendo un giochino molto pericoloso....se siamo sulla seconda parte del trimestrale che va a finire l'annuale, (almeno cosi si dice :D), guardare il grafico è come vedere un Padre in piedi con almeno tre figli-ie che lo tirano per la parte bassa della giacca dalla parte sinistra, difficile che stia proprio ritto ti pare? :lol::lol::lol:

PS. E Tu non cercare di trattenerlo, ti potrebbe scivolare,:p

Ciao Luigileo.

:lol::lol:....forte questa....pero' alle volte in borsa cio' che tanti si aspettano difficilmente accade...oppure accade quando la maggioranza non ci crede piu'....praticamente un caos....magari il papa'accontenta per un mesetto i figli...i quali al successivo tiramento di giacca lo fanno sdramazzare al suolo...(ma li saremo short over a palla con xbear....:D:D...speriamo)

Sapete cosa penso ragazzi? che lunedi nel pomeriggio si recupererà parecchio della perdita di venerdi e si chiuderà verdi o quasi...come tutti gli anni di questo giorno di stacco dividendi...ricordatevi il downgrade dell'italia fregherà poco o niente al mercato, vi ricordo che il giorno successivo il downgrade degli Usa il mercato ha chiuso fortemente positivo...

FTSE MIB Index - FIAT

FIAT, incertezza per il titolo, ha chiuso la cinquina settimanale con black Candle, nella migliore delle ipotesi attendere o il break out di 7,05 circa, mentre in caso negativo, l'attuale bottom intorno a 6,8, questo per andare long.

FTSE MIB Index, chart weekly-daily con operatività di breve/brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

Users who are viewing this thread

Back
Alto