Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buonasera non-stop e buonasera a tutti.
Continuando a seguire l'ipotesi dei 3 mensili, la partenza dell'ultimo di questi mi pare acquisita. Ora è da vedere quanto sale e per quanto tempo. In ipotesi, come detto ieri, sono - ad oggi - cinque o sei giorni sopra il minimo del 23 maggio alle 17 a 6.725.
Io stavolta non ho avuto cuore di longare. Spero, per chi è long, di aver sbagliato. ;)

Buona serata a tutti! :)

Per curiosita: ma poi hai risolto col bplan, non-stop? Ciao :D

Ciao Eomund, no... ho deciso di farlo a mano. :rolleyes:

luigileo

Forumer storico
Importante averci provato, poi lo vedremo. :rolleyes:
1306262459screenshot011.jpg

ciao non stop, dico la verita' sono carico di bancari e levdax e quindi non ho disponibilita' pero' fiat continuo a non vederla molto bene, per wildman metto oggi grafico settimanale di saipem dove sui max continua ad avere indicatori in divergenza negativa direi di aspettarla sui 30 trend orizzontale di sostegno.

SAIPEM WEEKLY

1306270628saipem.png

non-stop

ciao non stop, dico la verita' sono carico di bancari e levdax e quindi non ho disponibilita' pero' fiat continuo a non vederla molto bene, per wildman metto oggi grafico settimanale di saipem dove sui max continua ad avere indicatori in divergenza negativa direi di aspettarla sui 30 trend orizzontale di sostegno.

SAIPEM WEEKLY

1306270628saipem.png

Ciao Luigileo, :) cosa vuoi che ti dica: se non si va lunghi sul titolo che performa meglio dell'indice che ne sarà degli altri. :rolleyes:

Poi se è speculazione del momento sulla notizia....io non posso saperlo.

wildman

Forumer storico

SAIPEM WEEKLY

ciao, per me se va a 30 va benissimo visto che sono short(ma ancora la vedo sostenuta),
bello il tuo grafico, anche se il weekly lo guarderei il venerdì ;)

non-stop

Buona sera, :)
Buoni segnali di forza e volumi per Fiat, rimango Long senza "paure" visto che ormai la posizione ha lo spazio sufficiente per essere difesa in tutta tranquillità.
Non chiedetemi gli obiettivi...non li conosco mal che vada mettete lo stop sulla trend di sostegno prezzi.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto