non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.931 eddy frey ha scritto: ma lui che diceva Clicca per allargare... Scade questa sera.
eddy frey Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.933 non stop fra un po scendo lo metto un stop per non rimetterci le commissioni, fiat fa una paura esagerata non la so trattare
non stop fra un po scendo lo metto un stop per non rimetterci le commissioni, fiat fa una paura esagerata non la so trattare
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.934 eddy frey ha scritto: non stop fra un po scendo lo metto un stop per non rimetterci le commissioni, fiat fa una paura esagerata non la so trattare Clicca per allargare... Fai bene.
eddy frey ha scritto: non stop fra un po scendo lo metto un stop per non rimetterci le commissioni, fiat fa una paura esagerata non la so trattare Clicca per allargare... Fai bene.
eddy frey Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.935 non stop ti ricordi l'anno scorso con fiat a circa 9,5 io ti dissi fara 13 anche 14 e poi fece 15.be non ho piu quelle intuizioni messo stop fiat si avvicina baratro scendo un po prendere aria ciao Ultima modifica: 7 Giugno 2011
non stop ti ricordi l'anno scorso con fiat a circa 9,5 io ti dissi fara 13 anche 14 e poi fece 15.be non ho piu quelle intuizioni messo stop fiat si avvicina baratro scendo un po prendere aria ciao
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.936 eddy frey ha scritto: non stop ti ricordi l'anno scorso con fiat a circa 9,5 io ti dissi fara 13 anche 14 e poi fece 15.be non ho piu quelle intuizioni messo stop fiat si avvicina baratro scendo un po prendere aria ciao Clicca per allargare...
eddy frey ha scritto: non stop ti ricordi l'anno scorso con fiat a circa 9,5 io ti dissi fara 13 anche 14 e poi fece 15.be non ho piu quelle intuizioni messo stop fiat si avvicina baratro scendo un po prendere aria ciao Clicca per allargare...
pelatie Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.938 non-stop ha scritto: Azz. ma la scommessa con Emilios scade questa sera...e al momento ho ancora ragione io... Clicca per allargare... Io ho pronto l'ordine di vendita a 7,55 !! Se ci arriva Emilios batti un colpo .....
non-stop ha scritto: Azz. ma la scommessa con Emilios scade questa sera...e al momento ho ancora ragione io... Clicca per allargare... Io ho pronto l'ordine di vendita a 7,55 !! Se ci arriva Emilios batti un colpo .....
pelatie Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.939 emilios ha scritto: ORA IL FTSEMIB ARRIVERà RAPIDAMENTE IN AREA 21550/21600... Clicca per allargare... emilios ha scritto: ...portandosi con sè fiat ai valori da me segnalati precedentemente...entro un mese il ftsemib 22500... Clicca per allargare... Per il secondo target c'è ancora molto tempo, ma la vedo dura.
emilios ha scritto: ORA IL FTSEMIB ARRIVERà RAPIDAMENTE IN AREA 21550/21600... Clicca per allargare... emilios ha scritto: ...portandosi con sè fiat ai valori da me segnalati precedentemente...entro un mese il ftsemib 22500... Clicca per allargare... Per il secondo target c'è ancora molto tempo, ma la vedo dura.
eddy frey Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.940 non stop quanto puo scendere fiat e ora di prendere il profitto?