Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

me la sono portata per domani;speriamo che non mi faccia qualche scherzetto.
punto sul fatto che si dimette l'economista di obama;)

Buongiorno!
Avevo provato ieri in serata a scrivere ma il forum era offline. Ieri ho avuto un segnale short che non ho seguito alle 10: mi sa che la mia testa funziona sempre maluccio :D
In chiusura si è girato in risalita un indicatore. Rimango dell'idea che si debba scendere un po' anche oggi e poi si possa ripartire col nuovo T+1.

.....ah il 3 non avresti stoppato prima delle ore 11, buono a sapersi.:p

Non sono ancora riuscito a trovare un metodo semiautomatico di trailing stop che mi aggradi, cioè che non mi dia un numero "fastidiosamente" alto di falsi segnali. Per farla breve, gli indicatori che uso mi danno un segnale d'ingresso o di reverse che a volte viene filtrato in stop (o in "ignora"), ma non era questo il caso. Ciò non toglie che, se mi fossi trovato davanti al monitor, probabilmente avrei chiuso prima di fronte al missilone della prima ora. :D

Scappo, buona giornata a tutti!

Ultima modifica:
Buongiorno!
Avevo provato ieri in serata a scrivere ma il forum era offline. Ieri ho avuto un segnale short che non ho seguito alle 10: mi sa che la mia testa funziona sempre maluccio :D
In chiusura si è girato in risalita un indicatore. Rimango dell'idea che si debba scendere un po' anche oggi e poi si possa ripartire col nuovo T+1.

Non sono ancora riuscito a trovare un metodo semiautomatico di trailing stop che mi aggradi, cioè che non mi dia un numero "fastidiosamente" alto di falsi segnali. Per farla breve, gli indicatori che uso mi danno un segnale d'ingresso o di reverse che a volte viene filtrato in stop (o in "ignora"), ma non era questo il caso. Ciò non toglie che, se mi fossi trovato davanti al monitor, probabilmente avrei chiuso prima di fronte al missilone della prima ora. :D

Scappo, buona giornata a tutti!

Hai mal di testa?....un indicatote su....vuoi un moment? :lol::lol::lol: Sarà....
Pensa che quella mattina ero di corsa mi son visto l'apertura e stave per fare il reverse alle 9,10 ma mi sono arrivati dei r.b. :D
Per il reto vedo che lavori di fino...certo che per essere sempre a mercato non c'è niente da fare si passa inevitabilmente per dei piccoli loss per centrare l'ondata giusta altrimenti si aspetta la candela impulsiva e buona notte.:p

Ciao Eomund Buona Giornata.;)

ciao allora ieri ho fatto bene a portarmi fiat in short pensavo adesso mi sveglio il take profit è scattatato qualcosa sempre ho guadagnato.invece no questa e la borsa io prevedevo :futuro: solo che non si puo fare affidamento sulle previsioni.Una cosa lo detta ieri l'economista di obama che si dimette:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto