Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera.
Regolarissima nei tempi, fiat riparte oggi con l'ultimo T+1 (suppongo) breve del trimestre. Nei prossimi 2-3gg si vede come butta: se non facciamo nuovi massimi sopra 7.40-7.45 in chiusura oraria si dovrebbe poi scendere per ulteriori 9-10gg circa a chiusura del trimestre con probabile fine almeno sotto l'inizio di questo mensile. Altrimenti vuol dire che ho sbagliato i conteggi o che la forza del nuovo annuale (se fosse partito) su fiat ha fatto il suo (s)porco lavoro.
Così per dire, oggi sul penultimo orario mi si è girato up anche un altro indicatore un filo più lento rispetto a quello di cui l'altro giorno. Magari poi domani crollano subito, però questa cosa mi farebbe dire con più convinzione che oggi è partito il nuovo T+1.
Domani nel tardo pomeriggio parto per milano. Se c'è qualcosa di rilevante mi faccio risentire domenica sera al ritorno a casina.
@non-stop: in effetti l'essere quasi sempre a mercato comporta alcuni loss in più, ma, appunto, non sono ancora riuscito a trovare una buona operatività stando poco a mercato. Vabbè, non ho fretta, ci arriverò...
Buonanotte a tutti
lo sapevo che il mercato scendeva fa un po di frenata e continua scendere
Il mio sbaglio e che voglio fare troppi interventi sul mercato :-(cosi accumulo solo loss.
devo essere più rigoroso e far funzionare il cervello.Mia autocritica