Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Eomund

Forumer attivo
Buonasera.
Stamani avevo messo lo stop a 7.24 che non potevo stare per un discreto pezzo davanti allo schermo e sono stato preso. :d: :D

A mezzogiorno è scattato il long, io son tonato davanti al pc un po' dopo (peraltro avrei anche avuto un ingresso migliore) ma non lo ho seguito. Boh, sicuramente sbaglio ma la fine del trimestre mi condiziona sui lunghi in questo periodo.

:ciao:
 
Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
notte e ciao a tutti!
se i future sono una scusa per salire e f.ott.ore qualcuno (e spero non me :rolleyes: ), vi metto questo 2 grafici.

prima la gialla e poi la nera. se ripete il movimento, quello verde precedente, è un bel gain.
se va male...caz-zo!! :specchio:

:ciao:
 

Allegati

  • FIAT SpA.png
    FIAT SpA.png
    46 KB · Visite: 138
  • FIAT SpA2.png
    FIAT SpA2.png
    38,9 KB · Visite: 119

Gulliver13

Guest
e la chicca di domani 7,465 - 7,47!! magari....nn ho la sfera di cristallo!!
 

Allegati

  • FIAT SpA.png
    FIAT SpA.png
    47,3 KB · Visite: 130

non-stop

Forumer storico
Buonasera.
Stamani avevo messo lo stop a 7.24 che non potevo stare per un discreto pezzo davanti allo schermo e sono stato preso. :d: :D

A mezzogiorno è scattato il long, io son tonato davanti al pc un po' dopo (peraltro avrei anche avuto un ingresso migliore) ma non lo ho seguito. Boh, sicuramente sbaglio ma la fine del trimestre mi condiziona sui lunghi in questo periodo.

:ciao:

Ciao Eomund,:)

come non darti ragione visto che la chiusura degli indici l'aspettiamo come tempo in zona rossa...

ma per oggi o domani era da provare.;)

1308119779screenshot002.jpg
 
Ultima modifica:

eddy frey

Forumer attivo
oggi fiat la vedo short; puo essere che mi sbaglio.Se è cosi per un paio di giorni con ritorno 7,250

il mercato non vuole farla scendere chi vincerà?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto