eddy frey Forumer attivo 15 Giugno 2011 #13.031 se esaggerano 7'138 pero mi sembra troppo. attenzione. non so che dire, le cose procedono oltre le aspettative; aspetto non stop per chiarimenti tecnici Ultima modifica: 15 Giugno 2011
se esaggerano 7'138 pero mi sembra troppo. attenzione. non so che dire, le cose procedono oltre le aspettative; aspetto non stop per chiarimenti tecnici
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Giugno 2011 #13.032 Ops..visto ora....l'unica cosa bella è che gli stop hanno funzionato.
eddy frey Forumer attivo 15 Giugno 2011 #13.033 non-stop ha scritto: Ops..visto ora....l'unica cosa bella è che gli stop hanno funzionato. Clicca per allargare... è anche per questo si fa trading su fiat
non-stop ha scritto: Ops..visto ora....l'unica cosa bella è che gli stop hanno funzionato. Clicca per allargare... è anche per questo si fa trading su fiat
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Giugno 2011 #13.034 E bravi gli intraday oggi con andata e ritorno si sono fatti 7 punti percentuali. Io che pratico il breve mi sono accontentato del caffè, Flat in attesa di eventi.
E bravi gli intraday oggi con andata e ritorno si sono fatti 7 punti percentuali. Io che pratico il breve mi sono accontentato del caffè, Flat in attesa di eventi.
eddy frey Forumer attivo 15 Giugno 2011 #13.035 non stop, ho fatto lo short adesso faccio il long e lo cosiglio sui bancari sono fuori e per oggi basta Ultima modifica: 15 Giugno 2011
non stop, ho fatto lo short adesso faccio il long e lo cosiglio sui bancari sono fuori e per oggi basta
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Giugno 2011 #13.036 Volumi in calo e questo non lascia presagire per il momento niente di buono.
luigileo Forumer storico 15 Giugno 2011 #13.039 ciao non stop, passaggio veloce vedo sp500 in rosso fuoco, sta facendo pero' una lingua....forti div.positve a 1-2-4 ore....io spero sempre.... Allegati sp500.doc sp500.doc 228 KB · Visite: 155 Ultima modifica: 15 Giugno 2011
ciao non stop, passaggio veloce vedo sp500 in rosso fuoco, sta facendo pero' una lingua....forti div.positve a 1-2-4 ore....io spero sempre....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Giugno 2011 #13.040 luigileo ha scritto: ciao non stop, passaggio veloce vedo sp500 in rosso fuoco, sta facendo pero' una lingua....forti div.positve a 1-2-4 ore....io spero sempre.... Clicca per allargare... Ciao Luigileo, ......dici?....
luigileo ha scritto: ciao non stop, passaggio veloce vedo sp500 in rosso fuoco, sta facendo pero' una lingua....forti div.positve a 1-2-4 ore....io spero sempre.... Clicca per allargare... Ciao Luigileo, ......dici?....