Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Fiat rimane buona sopra 7,065 ma ho preferito andare sui titoli che sparano di più......ricordate che si aspettano si Intesa per il 2014 forti miglioramenti con programma molto ambizioso e raddopio degli utili almeno cosi avevo percepito.

non stop scusami ti volevo chiedere,ma alla base di tutta questa forza di intesa cosa c'è.Perchè la sto oservando da una 20 di giorni e non capisco tutto questo giro di capitali che si sta operando su intesa invece di ucg:mmmm:
 

non-stop

Forumer storico
non stop scusami ti volevo chiedere,ma alla base di tutta questa forza di intesa cosa c'è.Perchè la sto oservando da una 20 di giorni e non capisco tutto questo giro di capitali che si sta operando su intesa invece di ucg:mmmm:

Beh...ha già fatto l'aumento di capitale e non è poco e tutto quello che ho scritto in alto. :p

In oltre ascolta e rielabora sempre quello che dice Baron l'analista...e se ha in carico certi titoli c'è sempre un motivo.:D
 

wildman

Forumer storico
Infatti il mio trading non è più basato su di essi..;) Ciao.

non stop scusami ti volevo chiedere,ma alla base di tutta questa forza di intesa cosa c'è.Perchè la sto oservando da una 20 di giorni e non capisco tutto questo giro di capitali che si sta operando su intesa invece di ucg:mmmm:

a me intesa mi è scappata a 1,65 e per ora mi sto mangiando le manine

comunque, in generale, coi long andrei cauto, ho una strana sensazione dopo oggi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto