Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
lo so ma era troppo bello per essere vero:( il segnale l'avevo ma negli ultimi due giorni ho sbagliato;troppa operativita zero pazienza:(

oggi ho preso saipem a scendere segnale da poco long non mi fido

i miei indicatori dicono ancora discesa; ma.:mmmm:
 
Ultima modifica:

eddy frey

Forumer attivo
sono short, ma ho il impressione che oggi fanno sul serio:eek:

riuscira la prode wall steet a invertire la situazione:zzzz:? naaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:

eddy frey

Forumer attivo
se qualcuno ha guadagnato

ottima gionata per shortare chi mi ha letto e a guadagnato si faccia sentire per gioire insieme:up:

ci sentiamo domani ciao
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ocio...ocio....ocio....facile... facile... facile...:)

Ultimamente ogni volta che l'rsi ha chiuso verde dai 70 in sù è partito un bel trimestrale...:D almeno potete provare...:lol:

PS. se questa sera in after su Fiat avete visto strani movimenti...sappiate che ero io...:p

1308864468screenshot016.jpg


1308864479screenshot017.jpg


1308864492screenshot018.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Lo sò che è piu facile quando fa gli ultimi 5 o 7 giorni giù di brutto, ma questo trimestrale essendo il quarto e aggiungendoci anche il detto........ Sell in Maggio, hanno pensato bene di anticipare la fuga e ora si sono trovati in orizzontale.:ciao:
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Lo sò che è piu facile quando fa gli ultimi 5 o 7 giorni giù di brutto, ma questo trimestrale essendo il quarto e aggiungendoci anche il detto........ Sell in Maggio, hanno pensato bene di anticipare la fuga e ora si sono trovati in orizzontale.:ciao:

Vero!
Potrebbe gia' essere una buona area di minimo
sotto c'è 20330 poi 18800
pero' il tempo stringe
27-1 Sara' senz'altro di ripartenza
Mah...
 

luigileo

Forumer storico
ciao non stop, in piu' aggiungo un sp500 che oggi mi e' piaciuto molto nel finale...infatti ha toccato la mm200 giornaliera ed e' ripartito...che precisione chissa' che non ci svegliamo anche noi da domani...

sp500 daily

1308866138sp500index.png
 

Users who are viewing this thread

Alto