Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Lori

Forumer storico
Allora...5 giorni per beccare ancora qualche punto...quindi ritraccio e appoggio spalla sinistra a terminare il mensile ....ripartenza con 10-15% di punti e poi.....siamo su una quota da stare attenti. Estate e ritorno con minimo a cavallo di settembre inizio ottobre.
Vabbè....chiacchere.:D
Interessante....me lo segno...;) ciao non-stop...notte :)
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti!
Stai parlando dell'indice, non-stop?
Per il resto, vediamo se domani F continua a scendere o quantomeno a traccheggiare fino al pomeriggio nella solita area - come credo - oppure riparte long da subito.

:D
 

non-stop

Forumer storico
Buonasera a tutti!
Stai parlando dell'indice, non-stop?
Per il resto, vediamo se domani F continua a scendere o quantomeno a traccheggiare fino al pomeriggio nella solita area - come credo - oppure riparte long da subito.

:D

Ciao Eomund, :) ...di fiat ...ma poi sai se si danno qualche spallata l'un l'altra tanto di meglio.
 

luigileo

Forumer storico
Io mi son preso le ISP e se domani vale la pena raddoppio, chissà cosa dice il nostro Amico Orson.:D


:up::up:....a questo punto mi tappo il naso anch'io...mediato ucg+b.co pop+pop.milano...oltre a lev mib+intesa....(aspettando la fine dell'estate)...:titanic:...intanto gli amerindi e i tedeschi vanno per la loro strada....loooong...
 

non-stop

Forumer storico
:up::up:....a questo punto mi tappo il naso anch'io...mediato ucg+b.co pop+pop.milano...oltre a lev mib+intesa....(aspettando la fine dell'estate)...:titanic:...intanto gli amerindi e i tedeschi vanno per la loro strada....loooong...

Azz. sei su tutti i fronti...ma come fai quando devi inserire gli stop.:mmmm::mmmm:
 

luigileo

Forumer storico
Azz. sei su tutti i fronti...ma come fai quando devi inserire gli stop.:mmmm::mmmm:

niente stop vado dietro le onde del mare solo che ho ancora il gran difetto di anticipare troppo sia in su che all'ingiu' dato che posso seguire saltuariamente i movimenti...per es.sul daily i bancari hanno degli oscillatori che neanche coi disastri di oggi scendono....quindi....aspetto e spero....facendo cosi' non vivo male neanche quando sembra che giri tutto contro...:)..
 

non-stop

Forumer storico
Azz. manco na penichella.... Luigileo come vedi io lo stop a pareggio lo uso sempre. :)
Ora che mi hanno liberato mi dovrò concentrare nelle ISP
 

Users who are viewing this thread

Alto