Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il trimestre direi che è partito dopo 65 giorni il 17 giugno scorso (tf daily). E sono stati pure buonissimi, ché hanno dato possibilità di rientrare il 27 (giorno 71) dopo il minimo del 24. Questo trimestre è il secondo dell'annuale partito il 16 marzo scorso. Considerata la correzione dei dividendi, il massimo dell'annuale precedente da superare è a 7.96 ed il massimo del trimestre scorso è già stato superato. Ora mi aspetterei due-tre di giorni debolezza per chiusura t+1 - da non shortare, imho - per poi ripartire. Per i cicli più corti del trimestre precedente ed anche di questo vedo solo un gran bordello
L'indicatore che seguo mi avrebbe dato segnale long a 7.095 il 27 e oggi in close si è fermato esattamente sul suo livello di debolezza. Che mi significherebbe al più flat a meno che domani in prima ora non parta a razzo. Tuttavia, vista la situazione del tempo, probabilmente se fossi stato long avrei atteso la ripartenza del secondo T+1. Sono solo supposizioni: vedremo se sbagliate o meno.
Niente da aggiungere. Poi nei prossimi giorni me lo osservo meglio il grafico e vedo se mi dice qualcos'altro
Buonanotte!
salve a tutti, stasera sp500 sempre long da 1315, fino a che tiene no problem...grosse resistenze a 1345....indicatore che dice piccola correzione in vista per ora....a domani...oggi venduto levdax...comprato un po di xbear...
ciao non stop sei bravo,volevo un chiarimento su fiat.Ieri era una chiara discesa per motivi penso del titolo ,oggi scendono,ma come se scherzassero poco credibile.
E possibile che ci sia una ripartenza sprint in salita o piu obbiettivamente in discesa?