Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
caro non stop...che ribasso!! no marginazione per fortuna...anzi KITESURF con vento up up!!

Sono incastrato poco sopra i 7 con azioni in ordinaria.
Poca roba, non mi importa. Potrei mediare ma attendo days migliori per farlo!!
Tu?

CIAO
G.

Ciao Gulliver, questa volta mi ha ciullato anche me, tu pensa che avevo messo uno stop a 6,64 (punto non logico per me perchè troppo basso) e sai cosa è successo? Sospensione a 6,66 e quando è stata riammessa ha continuato a scendere 6,63....e lo stop inserito che non è entrato. Penso sia successo per la sospensione, ma la cosa mi ha dato molto a pensare, ma solo con Fineco succede questo? :rolleyes:
I dati sulle auto vendute di questa sera non sono buoni, unica cosa leggero aumentano i volumi su S&P 500
1312228997screenshot005.jpg
 

Sir Green

Forumer storico
i dati sulle auto....

Per quanto riguarda la Fiat, il numero delle auto immatricolate dal Lingotto a luglio è calato dell’8,39% rispetto a luglio 2010.
Il gruppo ha immatricolato 41.580 vetture contro le 45.392 di luglio 2010. Il risultato ottenuto da Fiat sulle immatricolazioni auto a luglio in realtà «è migliore rispetto a quello del mercato».
Le immatricolazioni, infatti, sono state 41.600 (con un calo dell’8,4%, inferiore a quello complessivo), per una quota del 30,3%, in crescita di 0,8 punti percentuali rispetto all’anno scorso.
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Gulliver, questa volta mi ha ciullato anche me, tu pensa che avevo messo uno stop a 6,64 (punto non logico per me perchè troppo basso) e sai cosa è successo? Sospensione a 6,66 e quando è stata riammessa ha continuato a scendere 6,63....e lo stop inserito che non è entrato. Penso sia successo per la sospensione, ma la cosa mi ha dato molto a pensare, ma solo con Fineco succede questo? :rolleyes:
I dati sulle auto vendute di questa sera non sono buoni, unica cosa leggero aumentano i volumi su S&P 500
1312228997screenshot005.jpg

ciao non stop, secondo me da sotto 1307 siamo short, si torna long con chiusure a 4 ore sopra 1325......io intanto entrato sul levmib, levdax e bancari...:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto