Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
come no a guardar quelle due lì dietro si corre il rischio di perdersi e noi non possiamo perdere o perderci fai tu...:D..:)

Ciao Sir, Ciao Non-Stop!!!!:)

Io sempre in bolletta oggi fatto shortino da 6,93 uscito presto a 6,81 profit inserito prima di uscire.

Sto riprendendo poco a poco confidenza, in questi ultimi 10/15 gg cavallo pazzo mi ha dato soddisfazione.

Peccato non aver potuto fare il long di venerdi, sarei uscito subito in open 6,93-7,03 andava più che bene.

Sempre pochi soldi, sempre pochi tick

Buona serata!!!!!!!!:ciao:
Massimo

P.S. Risonanza magnetica del cucciolino è andata abbastanza bene, sono contento, grazie Non-Stop del sostegno
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Sir, Ciao Non-Stop!!!!:)

Io sempre in bolletta oggi fatto shortino da 6,93 uscito presto a 6,81 profit inserito prima di uscire.

Sto riprendendo poco a poco confidenza, in questi ultimi 10/15 gg cavallo pazzo mi ha dato soddisfazione.

Peccato non aver potuto fare il long di venerdi, sarei uscito subito in open 6,93-7,03 andava più che bene.

Sempre pochi soldi, sempre pochi tick

Buona serata!!!!!!!!:ciao:
Massimo

P.S. Risonanza magnetica del cucciolino è andata abbastanza bene, sono contento, grazie Non-Stop del sostegno

Ciao Massimo, sono contento per Te, Buona Notte.;)
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir, Ciao Non-Stop!!!!:)

Io sempre in bolletta oggi fatto shortino da 6,93 uscito presto a 6,81 profit inserito prima di uscire.

Sto riprendendo poco a poco confidenza, in questi ultimi 10/15 gg cavallo pazzo mi ha dato soddisfazione.

Peccato non aver potuto fare il long di venerdi, sarei uscito subito in open 6,93-7,03 andava più che bene.

Sempre pochi soldi, sempre pochi tick

Buona serata!!!!!!!!:ciao:
Massimo

P.S. Risonanza magnetica del cucciolino è andata abbastanza bene, sono contento, grazie Non-Stop del sostegno


Mayo69 che piacereeeeee :mano: :) leggerti ..tutto bene .... spero di si leggevo adesso gli utenti collegati qui ed ho ricordato anni passati qui in questo 3d Glorioso di Fiat...:):up:
 

Gulliver13

Guest
Non stop...avrei potuto venderla...ma non volevo incassare la mini perdita che ora è maggiore.
Con l'ordinaria (no marginazione) sono + rilassato.
Ho preferito cacciarmi ucg subito. li ero sia in marginazione da venerdi che in ordinaria da un pò. Ho realizzato un discreto gain che avrebbe coperto di molto la perdita su fiat pari al 7/8 % di quello che ho intascato stamattina alle 9.02!!!

Ho notato solo una cosa...in apertura ma non gli ho dato peso: mentre isp e ucg alzavano le aperture, fiat da 7,20 ...è arrivata a 7,08 7.. ma ora non ricordo + bene.
non mi è piaciuto vederlo ma mi sono detto, preferiranno tirar su le banche e si alzerà tutto...invece finito di fare kite...alle 18.30 mi collego e vedo -4%.

Amen...attenderò wiev migliori e in tanto penso al vento che voglio sempre UP UP !!!

Saluti
G.
 

mayo_69

Forumer attivo
Mayo69 che piacereeeeee :mano: :) leggerti ..tutto bene .... spero di si leggevo adesso gli utenti collegati qui ed ho ricordato anni passati qui in questo 3d Glorioso di Fiat...:):up:

Si grazie!!!

Amche a me il tuo passaggio fa sempre un gran piacere!!:up:

Scrivo poco e trado anche meno, d'altra parte le frustate sulla schiena si son fatte sentire e il salvadanaio tintinna solamente!!:lol::lol::lol:

Ti abbraccio fortissimo!!!:ciao:
Massimo

P.S. Per l'ennesima volta mi impegno a passare e scarabocchiare più spesso, se lo farai anche tu sarà una vera gioia!!!!!:band:
 

non-stop

Forumer storico
Non stop...avrei potuto venderla...ma non volevo incassare la mini perdita che ora è maggiore.
Con l'ordinaria (no marginazione) sono + rilassato.
Ho preferito cacciarmi ucg subito. li ero sia in marginazione da venerdi che in ordinaria da un pò. Ho realizzato un discreto gain che avrebbe coperto di molto la perdita su fiat pari al 7/8 % di quello che ho intascato stamattina alle 9.02!!!

Ho notato solo una cosa...in apertura ma non gli ho dato peso: mentre isp e ucg alzavano le aperture, fiat da 7,20 ...è arrivata a 7,08 7.. ma ora non ricordo + bene.
non mi è piaciuto vederlo ma mi sono detto, preferiranno tirar su le banche e si alzerà tutto...invece finito di fare kite...alle 18.30 mi collego e vedo -4%.

Amen...attenderò wiev migliori e in tanto penso al vento che voglio sempre UP UP !!!

Saluti
G.

Beh dai ..hai parato il colpo. Certo che avere tempo sulle aperture si potrebbe lavorare bene, ma devo accontentarmi del breve, altrimenti non si fà nient'altro.:rolleyes:
 

mayo_69

Forumer attivo
Ohh ohhh una buona notizia (intendo il cane)....bene bene!!

Ciaooo

Grazie Gulliver di vero cuore!!

Ora vederla dormire sul suo cuscinone è una tenerezza, questa sera dormirò bene.

Per Fiat vedo domani un possibile ingresso long, sempre per pochi punti però, tenere a lungo mi fa ancora sudare freddo.

Ciao:ciao:
Massimo
 

Users who are viewing this thread

Alto