Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

non-stop

Forumer storico
1241749191screenshot008.gif
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
Ma Siete Ottusi ...piu In Basso Non Si Va
Nikkey è Pisitivo
Oggi Fiat Tirerà Su Il Mercato Insieme Alle Banche
Solo Sotto I 18500/18000 Ci Pptrebbe Essere Una Inversione E Io Passerei Dalla Vostra Parte Ma Per Ora Io Non Vendo Ma Accumulo
Xleverage Banche Assicurazioni E Saipem Espresso
Si Rivola Sempre Piu In Alto
Non Facciamoli Scaricare Gli Shortisti Cosi Ci Spingeranno Sempre Piu In Alto Noi Fino A 25000
Non Vendete Ma Riaccumulate
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comperate E Ringraziate Gli Mm Che Ci Vendono Xleverage
Il Mercato Anticipa Sempra,per Il Mercato La Crisi è Gia Bella Che Finita,una Bella Bufalata X Far Uscire I Piccoli Risparmiatori Dai Fondi A Prezzi Bassissimi E Adesso Dicono Di Aspettare E Quando Il Mercato Sarà A 25000 Per I Piu Fortunati Mentre Gli Altri Rientreranno A 40000 E Dopo Poco Ci Sarà Un Altra Inversione....
Accumulate Adesso
Facciamoli Neri Gli Shortisti
Longhissimamente Sicuro,abbiamo Gia Scaricato Ipervenduto Ed Ora Si Risale Forte
Banci Popolare Unipol Priv Saipem Unicredito Xlev
Accumulate E Ringraziate Chi Butta Oro Dalla Finestra Io Accumulo E Ringrazio
Il Testa E Spalla Rialzista è Ancora Stabile E Sicuro Fino A 25000
Si Rivola Subito Okkio ,accumulate Immediatamente
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

nyc

Nuovo forumer
Ma Siete Ottusi ...piu In Basso Non Si Va
Nikkey è Pisitivo
Oggi Fiat Tirerà Su Il Mercato Insieme Alle Banche
Solo Sotto I 18500/18000 Ci Pptrebbe Essere Una Inversione E Io Passerei Dalla Vostra Parte Ma Per Ora Io Non Vendo Ma Accumulo
Xleverage Banche Assicurazioni E Saipem Espresso
Si Rivola Sempre Piu In Alto
Non Facciamoli Scaricare Gli Shortisti Cosi Ci Spingeranno Sempre Piu In Alto Noi Fino A 25000
Non Vendete Ma Riaccumulate
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comperate E Ringraziate Gli Mm Che Ci Vendono Xleverage
Il Mercato Anticipa Sempra,per Il Mercato La Crisi è Gia Bella Che Finita,una Bella Bufalata X Far Uscire I Piccoli Risparmiatori Dai Fondi A Prezzi Bassissimi E Adesso Dicono Di Aspettare E Quando Il Mercato Sarà A 25000 Per I Piu Fortunati Mentre Gli Altri Rientreranno A 40000 E Dopo Poco Ci Sarà Un Altra Inversione....
Accumulate Adesso
Facciamoli Neri Gli Shortisti
Longhissimamente Sicuro,abbiamo Gia Scaricato Ipervenduto Ed Ora Si Risale Forte
Banci Popolare Unipol Priv Saipem Unicredito Xlev
Accumulate E Ringraziate Chi Butta Oro Dalla Finestra Io Accumulo E Ringrazio
Il Testa E Spalla Rialzista è Ancora Stabile E Sicuro Fino A 25000
Si Rivola Subito Okkio ,accumulate Immediatamente
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

questo che dici non è finanza ma azzardo.

ricordati che devi avere delle conferme per quanto dici. Se fai accumulo sui massimi di periodo puoi farti molto male. Sopratutto quando non c'è alcuna fase laterale. Anch'io penso che si salirà ancora. Ci sono molti titoli sottoprezzati, ma lameno dovrebbe consolidare.

Quindi non accumulerei tutto in una volta chi troppo mangia scoppia ...

:)

nyc,
n.d.p. - niente di personale
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
Ma Siete Ottusi ...piu In Basso Non Si Va
Nikkey è Pisitivo
Oggi Fiat Tirerà Su Il Mercato Insieme Alle Banche
Solo Sotto I 18500/18000 Ci Pptrebbe Essere Una Inversione E Io Passerei Dalla Vostra Parte Ma Per Ora Io Non Vendo Ma Accumulo
Xleverage Banche Assicurazioni E Saipem Espresso
Si Rivola Sempre Piu In Alto
Non Facciamoli Scaricare Gli Shortisti Cosi Ci Spingeranno Sempre Piu In Alto Noi Fino A 25000
Non Vendete Ma Riaccumulate
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comperate E Ringraziate Gli Mm Che Ci Vendono Xleverage
Il Mercato Anticipa Sempra,per Il Mercato La Crisi è Gia Bella Che Finita,una Bella Bufalata X Far Uscire I Piccoli Risparmiatori Dai Fondi A Prezzi Bassissimi E Adesso Dicono Di Aspettare E Quando Il Mercato Sarà A 25000 Per I Piu Fortunati Mentre Gli Altri Rientreranno A 40000 E Dopo Poco Ci Sarà Un Altra Inversione....
Accumulate Adesso
Facciamoli Neri Gli Shortisti
Longhissimamente Sicuro,abbiamo Gia Scaricato Ipervenduto Ed Ora Si Risale Forte
Banci Popolare Unipol Priv Saipem Unicredito Xlev
Accumulate E Ringraziate Chi Butta Oro Dalla Finestra Io Accumulo E Ringrazio
Il Testa E Spalla Rialzista è Ancora Stabile E Sicuro Fino A 25000
Si Rivola Subito Okkio ,accumulate Immediatamente
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sull'accumulo sono d'accordo.
E attenzione con lo short che deve essere fatto a piccole dosi perchè contro trend, ma si compra sempre sui rintracci e le debolezze non sulla forza. Certo poi dipende sempre dagli orizzonti temporali delle operazioni...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Che ne dite di aprire dei Thread specifici per altri titoli tipo quelli che menzionate ultimamente: Unicredit, Pirelli ?

Caro Golderik i thread hanno il pregio-difetto che bisogna seguirli ed io non ho il tempo di farlo, perciò se qualcuno che legge questo spazio ha anche voglia di inserire qualcosa che ritiene in quel momento interessante credo che gli convenga inserirlo qui. Noi non siamo dei Professionisti che sono sempre attaccati al video, e non abbiamo neanche tanto tempo per ricercare i thread. Perciò se avete qualcosa di interessante sul momento a mio avviso siete benvenuti.
A Gentile richiesta posto: Finmeccanica.
Che è passata da poco in zona positiva. Tutte le operazioni in questa fase anche sul brevissimo sono da preferire al rialzio.
Tenete conto dei cicli del caro Ciampa.Nulla sfugge alla loro influenza.
E ricordate che di domani non vi è certezza.Stop in canna.:)
1241780879screenshot011.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto