Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

patrid

Trader tranquillo
AT Tradizionale di un Trader tranquillo.

Buongiorno a tutti.
Seguo Fiat per operazioni di breve periodo (2-5 gg. alla Larry Williams).
Se chiude sotto i 7,46 Euro credo che sia probabile una discesa sino a 6,80 circa sulla trendline positiva 1.
Grafico a candele giornaliere.
Ultima chiusura: 7,66 Euro del 08.05.09.
Cordiali saluti.
 

Allegati

  • Fiat.jpg
    Fiat.jpg
    80,1 KB · Visite: 104
Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Siamo a 7.35.

In effetti se non regge i 7.4 potrebbe scendere ancora.

Io aspetto ad entrare, non mi fido.

Ciao:ciao:
Massimo

Oggi mi continua a solleticare Unicredit
 

non-stop

Forumer storico
Baron l'Analista, questa mattina ha detto agli investitori che per due settimane si può star fuori dalla borsa che ritracci di un 50%, e loro hanno già quasi tutto venduto. Fate Voi.
 

patrid

Trader tranquillo
Baron l'Analista, questa mattina ha detto agli investitori che per due settimane si può star fuori dalla borsa che ritracci di un 50%, e loro hanno già quasi tutto venduto. Fate Voi.
Chissà su quali segnali si basa? Lo ha detto?
Per ora il trend dello S&PMIB40 è ancora positivo e senza segnali di inversione.
Saluti a non-stop.
 

Sir Green

Forumer storico
Baron l'Analista, questa mattina ha detto agli investitori che per due settimane si può star fuori dalla borsa che ritracci di un 50%, e loro hanno già quasi tutto venduto. Fate Voi.

Dobbiamo dare il giusto peso non stop
io credo che rosichi un pò per aver perso questo rimbalzo dai minimi di marzo:D sono in tanti poi naturale parola al mercato..
ciao sempre in gamba:up:
 

Golderik

Nuovo forumer
Vedo che in Italia siamo più accorti dei tedeschi che contiuano a cercare di tener sù la Borsa.

Ci sono resistenze forti sia per l' S&P500 sia per l'S&PMIB di inizio gennaio, le premesse per un inizio storno ci sarebbero tutte...

Altrimenti davvero questa crisi apparirebbe come un'autentica burla.
 

Users who are viewing this thread

Alto