wildman Forumer storico 10 Novembre 2011 #13.761 ciao a tutti amici, fiat la vedo sofferente ma sta provando a tenere la piccola trend ascendente che parte dal minimo del 13 settembre ne ho prese una manciata long per trading
ciao a tutti amici, fiat la vedo sofferente ma sta provando a tenere la piccola trend ascendente che parte dal minimo del 13 settembre ne ho prese una manciata long per trading
Realtime araldo attendente 10 Novembre 2011 #13.762 Si è fatta attendere un bel pò, si era presa a letto evidentemente! Dormigliona!!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Novembre 2011 #13.763 Ciaa Tutti, 4,20 proprio sulla dinamica discendente di breve....luna piena, si se america chiude il mensile 28....buon trading.
Ciaa Tutti, 4,20 proprio sulla dinamica discendente di breve....luna piena, si se america chiude il mensile 28....buon trading.
Realtime araldo attendente 10 Novembre 2011 #13.764 non-stop ha scritto: Ciaa Tutti, 4,20 proprio sulla dinamica discendente di breve....luna piena, si se america chiude il mensile 28....buon trading. Clicca per allargare... Nienta da fare sembra per oggi. Non ho capito il ritracciamento dell'SP500, i dati macro sembravano positivi.
non-stop ha scritto: Ciaa Tutti, 4,20 proprio sulla dinamica discendente di breve....luna piena, si se america chiude il mensile 28....buon trading. Clicca per allargare... Nienta da fare sembra per oggi. Non ho capito il ritracciamento dell'SP500, i dati macro sembravano positivi.
wildman Forumer storico 10 Novembre 2011 #13.765 Wildman ha scritto: ciao a tutti amici, fiat la vedo sofferente ma sta provando a tenere la piccola trend ascendente che parte dal minimo del 13 settembre ne ho prese una manciata long per trading Clicca per allargare... ho venduto a 4,134 da 4,02 di ieri
Wildman ha scritto: ciao a tutti amici, fiat la vedo sofferente ma sta provando a tenere la piccola trend ascendente che parte dal minimo del 13 settembre ne ho prese una manciata long per trading Clicca per allargare... ho venduto a 4,134 da 4,02 di ieri
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Novembre 2011 #13.766 Wildman ha scritto: ho venduto a 4,134 da 4,02 di ieri Clicca per allargare... Succede anche ai migliori Comunque alla luna manca un pelino... I volumi scarsissimi...e deve superare la riba di breve. A proposito di volumi concentratevi su ISP che è meglio.
Wildman ha scritto: ho venduto a 4,134 da 4,02 di ieri Clicca per allargare... Succede anche ai migliori Comunque alla luna manca un pelino... I volumi scarsissimi...e deve superare la riba di breve. A proposito di volumi concentratevi su ISP che è meglio.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Novembre 2011 #13.767 Gli Analisti del mattino l'unica Banca che li attira in questo momento è proprio ISP, forse perchè è strapiena di Bot.
Gli Analisti del mattino l'unica Banca che li attira in questo momento è proprio ISP, forse perchè è strapiena di Bot.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Novembre 2011 #13.768 Se va così bene,... sennò sarà per un'altra volta.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 11 Novembre 2011 #13.770 SuperNino ha scritto: come ti smebra oggi fiat? la vedo troppo debole Clicca per allargare... Ciao SuperNino, debolissima guarda i volumi e capisci l'interesse. Per fortuna come avevo segnalato ho preso in pò di ISP.
SuperNino ha scritto: come ti smebra oggi fiat? la vedo troppo debole Clicca per allargare... Ciao SuperNino, debolissima guarda i volumi e capisci l'interesse. Per fortuna come avevo segnalato ho preso in pò di ISP.