Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
:ciao:....aggiornamento, ts short da 4,20, indicatori short senza divergenze, fascio di medie nettamente short, lo short globale da 4,66 prosegue...

:ciao:...ts long da 4,15, indicatori che stanno rigirandosi long, lo short globale da 4,66 prosegue, livello per reverse long sopra il fascio a 4,4-4,50..

1321014114fiat.png
 

Realtime

araldo attendente
Anche questa volta è partita in ritardo, molto in ritardo ed è arrivata alla solita resistenza delle MM 60 + quella a 90.

Rotta quantomento la TL ribassista.
 

Allegati

  • Fiat-11-11-2011.png
    Fiat-11-11-2011.png
    31,2 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Se gli indici mi tirano per 10 giorni penso che qualcosa dovrebbe recuperare, ma vista la situazione di debolezza ho preferito il titolo ISP.
Del resto sui set-up sono da preferire i titoli con volumi già in tendenza.
 

luigileo

Forumer storico
:ciao:...ts long da 4,15, indicatori che stanno rigirandosi long, lo short globale da 4,66 prosegue, livello per reverse long sopra il fascio a 4,4-4,50..

:ciao:...short globale da 4,66 che continua, sul daily la debolezza rispetto al mercato viene confermata ed anche il settimanale prima di ripartire deve fare divergenze rialziste su indicatori che, per ora non ci sono....quindi....non la vedo bene....meglio i bancari tipo intesa che sembra aver messo il becco oltre le resistenze....

fiat daily

1321043885fiat.png


intesa

1321043908intesasanpaolo.png
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Luigileo, Telecom Italia ha migliorato gli utili, notizia di stamattina.
L'analista questa mattina ne ha parlato molto bene....e pensare che l'altro giorno dopo aver chiamato 1l 191 "bisness" mi è arrivato subito un messaggino dove mi chiedeva di votare il gradimento dell'operatore; se non bastasse dopo un'altra mezzora mi chiama una signorina e chiede di esprimere la mia valutazzione sull'operatore...azz. mi son detto qui hanno cambiato qualcosa :D...me li ricordavo quando al telefono per parlare con qualcuno potevi tranquillamente andare prima in bagno e poi al caffè.:lol:
Scherzzi a parte se premesse si vedono dal mattino il titolo per un pò dovrebbe fare bene.
 

SAW

Forumer storico
Ciao Amico, come stai? Io non intervengo spesso, ma leggo con lo stesso ardore di un tempo...
Anche io long su Isp.

Un abbraccio...
 

Users who are viewing this thread

Alto