Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ora io faccio così, su Pirelli (8,832 carico)sono per un allungo, il 24 % dalla media 200 dovrebbe essere una garanzia anche se non partisse subito l'intermedio.
Per il momento le immagini non riesco ad allegarle.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
ciao padrone di casa...io ho anticipato( anche se non andrebbe fatto) entando long 3 gg fa sicuro, ancora adesso, di un allungo ma avrei potuto fare un acquisto un po' più giù....

Ciao, ND.TRADER...scusami ma ieri ero molto occupato.
Fiat debole.... non anticipo.
Oggi preso anche Buzzi Bellissima ...ora devono fare la Tav.
Occhio che lo stop da qualche parte va messo.;)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Ciao, ND.TRADER...scusami ma ieri ero molto occupato.
Fiat debole.... non anticipo.
Oggi preso anche Buzzi Bellissima ...ora devono fare la Tav.
Occhio che lo stop da qualche parte va messo.;)
giusto, va messo ma devo pensare bene dove.....stamattina mi sembra abbastanza tonica ma vediamo prima se regge....
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Azz. le previsioni erano buone :D ...abbastanza.
 

Allegati

  • ScreenShot002.jpg
    ScreenShot002.jpg
    77,9 KB · Visite: 152

wildman

Forumer storico
Azz. le previsioni erano buone :D ...abbastanza.


ciao questo tipo di studio lo hai fatto anche su pirelli, ti va di postarlo così ci confrontiamo ?

il titolo ha dimostrato una forza ragguardevole negli ultimi 3-4 mesi, però a mio avviso finchè non supera area 9,30 con decisione occorre prudenza

infine dico che sul minimo dell' 11 aprile è sicuramente ripartito un t1, probabilmente un t2 ma per il t3 servono conferme
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
ciao questo tipo di studio lo hai fatto anche su pirelli, ti va di postarlo così ci confrontiamo ?

il titolo ha dimostrato una forza ragguardevole negli ultimi 3-4 mesi, però a mio avviso finchè non supera area 9,30 con decisione occorre prudenza

infine dico che sul minimo dell' 11 aprile è sicuramente ripartito un t1, probabilmente un t2 ma per il t3 servono conferme

Ciao Wilman, ogni titolo ha la sua storia pultroppo e non è paragonabile ma una cosa è certa, già avere l'idea del mercato aiuta in tutto il resto eliminando i grossi errori.
 

wildman

Forumer storico
Ciao Wilman, ogni titolo ha la sua storia pultroppo e non è paragonabile ma una cosa è certa, già avere l'idea del mercato aiuta in tutto il resto eliminando i grossi errori.

scusa non stop, non ho capito la tua risposta, ho solo chiesto se potevi postare un grafico di pirelli con le tue scansioni perchè gradivo confrontarlo con le varie conte e livelli etc che risultano a me

tutto qui

poi se volevi dire che per te ora l'indice è da longare siamo d'accordo, almeno per il breve
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto