Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Ciao Eddy Frey, :) ....fantastico, hai riconosciuto il nemico.:D
Scherzi a parte, per chi vuole fare un trading tranquillo magari sui titoli, io direi: Ciclo trimestrale, il modello sull'indice, poi se si ha un pò di idee su quando inizia e quando finisce si passa in rassegna i titoli.
Se si suppone che siamo in partenza del trimestrale, scremare i titoli che si trovano sopra la media 200 e facendone anche la classifica di quanto sono sopra e si mettono i soldi long solo su quelli in testa alla classifica.
Viceversa quando si pensa di essere al massimo, a tutto short su quelli che sono sotto mla media 200.
Escludere i titoli che sono anticiclici rispetto all'indice.....
Esempio se si pensava di andare lunghi fra le fiat spa e le industrial molto meglio le industrial perche ad ora siamo sopra la media 200 del 16% mentre per le spa siamo sotto del 12 %.
Le percentuali mi servono solo per fare una classifica, lo potete fare anche con il righello.:lol:


grazie non stop:up: L’unica cosa e che mettere gli stop loss alcune volte non sono indicati se si fa un trading giornaliero;penso se uno non sta davanti al monitor ho ha più titoli da seguire allora si.
Potremmo aprire una scuola di trading;)

a domani:)
 
Ultima modifica:

eddy frey

Forumer attivo
giornata interessante

Non stop oggi mi stavano pelando:( in borsa perchè pensavo ad andare contro corrente(solito errore mio):sad: ho corretto il tiro e sono riuscito ad uscire in positivo.:up:

Bisogna agire con competenza e studio solo cosi si può riuscire a fare la differenza tra chi perde e chi vince in borsa.:cin:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao Ragazzi,:)
Ho capito che è inutile fare i cicletti piccoletti,:lol:
Meglio lavorare sul ciclotto con abbondanza di danarotto.:D
E godersi questa bellissima giornata senza farsi nessuna mazza.;)
 

Allegati

  • ScreenShot005.jpg
    ScreenShot005.jpg
    101 KB · Visite: 144

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Bene,bene,bene.....occhio che prima o dopo Pirelli e Fiat Industrial (agricole)
spareranno in alto e cosi facciamo contenti Tutti compreso Wildman :lol:
 

eddy frey

Forumer attivo
Faccio l’analisi del titolo in questo momento:mmmm:. L’azione, subita l’abbondante calo di ieri tenta il rimbalzo cosi lo chiamano,si trova in un periodo che potrebbe essere falso e proseguire nella discesa almeno per oggi. Io penso che visto che sono short che faccia una finta a salire e poi ridiscenda.
Obbiettivamente potete mettervi long,ma come dice non stop = anticipereste il mercato.:)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao Eddy, ....ho bandito i il brevissimo per ragioni di tempo .....e mi sento anche meglio.:)

Comunque, al rialzo titoli molto sopra la 200 e al ribasso titoli molto sotto la 200 il tutto ricondotto all'imput dell'indice e non sbagli di molto.

Pirelli per ora mi accontento
 

Allegati

  • ScreenShot008.jpg
    ScreenShot008.jpg
    1 KB · Visite: 234
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto