Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

wildman

Forumer storico
ciao non stop ed al forum, guardavo indice e noto che sul daily c'e' situazione simile a settembre 2011, prezzi ai minimi ed indicatore in divergenza rilazista......stessa situazione sul settimanale solo che il confronto si puo' vedere con il marzo 2003....(partenza del bull market precedente)...

daily e settimanale

ciao luigi, l'RSI è settato a 6 ?
 

eddy frey

Forumer attivo
Volevo affermare che in borsa e facile perdere i soldi ma che anche facile guadagnare basta essere competenti come per esempio non stop,potete non essere d’accordo comunque se si fanno operazioni con cognizione,”studiando il mercato e il titolo” realmente si riduce il rischio perdita e si aumenta di molto la probabilità del 50% che si ha di far bene o male.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Eddy Free, meno sviolinate a un dilettante :lol:

Fiat Spa ha tenuto quel minimo che avevamo detto, ora sembra ben impostata per avere almeno uno spunto, ma devono superare 3,58 siamo a contatto con la dinamica ribassista che lega i massimi decrescenti.
Sul daily primo segnale di cambio trend, ma bisogna vedere come siamo messi in chiusura.
 

markar73

Nuovo forumer
Ciao Eddy Free, meno sviolinate a un dilettante :lol:

Fiat Spa ha tenuto quel minimo che avevamo detto, ora sembra ben impostata per avere almeno uno spunto, ma devono superare 3,58 siamo a contatto con la dinamica ribassista che lega i massimi decrescenti.
Sul daily primo segnale di cambio trend, ma bisogna vedere come siamo messi in chiusura.
Ragazzi, Grecia e speculazioni a parte, questo titolo può fare un bel rimbalzo adesso secondo voi?
:specchio:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ragazzi, Grecia e speculazioni a parte, questo titolo può fare un bel rimbalzo adesso secondo voi?
:specchio:

ottima domanda.
sarò franco: l'ho venduta oggi al prezzo di quanto l'avevo pagata, 3.05.
vedendo ora il grafico, candela è stupenda, va che missile, supera di un bel pò le altre!!! E volumi, ammazza. Carburano!!! :)nemmeno il gap ha lasciato. mentre scrivo i future ame perdono una cazzata, ma il dollaro up a 1,28 (vediamo domani mattina però) e gold vicino a 1600, ecc ecc...
mi viene un gran dubbio.
ho fatto bene ad uscire alla pari. ho tenuto duro fino ad ora, non avevo mediato, rientro? ecco...tu hai un ottima domanda e cerco di risponderti raccontandoti la mia esperienza.

si. vedo gli usa. forse potrebbe essere il rimbalzo.
tutte sempre strane coincidenze si verificano. se anche così va la borsa forse devo crederci di più. vi lascio i grafici.
io domani vorrei star tranquillo. ho altro in pancia e vorrei vedere il grosso divertrsi un pò. forse più per questo motivo non entrerò.
ho ridotto il rischio!! ci provò! :D:D
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    47,7 KB · Visite: 124
  • FIAT.png
    FIAT.png
    38,1 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
vedendo la regr 65 bianca sotto di un bel pò al prezzo, ora mi dico: ho sbagliato! mi piace sto segnale. we è una mia considerazione...non dimenticatevelo! non vale un fico secco!!! ahahah :) olè!

alt! gap 1h 3,37 3,38...aiè! na scemata...però..è li.
 

Allegati

  • FIAT 1h.png
    FIAT 1h.png
    38,3 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno a Tutti, ringrazio in ritardo anche Luigileo che mancava da un pò.
Cosa dire...poche operazioni ma possibilmente giuste è quello che possiamo tendere.
Vediamo lo swing del 12 Giugno a che altezza averrà.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto