Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Ragazzi ma secondo voi quando rivedremo Fiat intorno a 4,50 - 5 euro??? :(


Qui non abbiamo la sfera di cristallo:D; a parte questo ti può affermare che e ancora positiva da ieri,sto aspettando che vada in short ma adesso non lo è
Se hai in portafoglio le fiat, per fantasia posso dirti che possono fare di più del prezzo che le hai come consiglio vendile con giudizio.
Se non segui il mercato non comprare azioni.
 

markar73

Nuovo forumer
Qui non abbiamo la sfera di cristallo:D; a parte questo ti può affermare che e ancora positiva da ieri,sto aspettando che vada in short ma adesso non lo è
Se hai in portafoglio le fiat, per fantasia posso dirti che possono fare di più del prezzo che le hai come consiglio vendile con giudizio.
Se non segui il mercato non comprare azioni.
Ad avere la sfera di cristallo tutti noi faremo un sacco di soldi... Il probl è che sono rimasto invischiato in questo titolo e non ne vuole sapere di risalire...
Di venderne quote non ci penso proprio però che palle aspettare che torni su... :(
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
per me fiat sta cambiando...in chiusura se spinta fina a 3,73. ho letto che quando strappa, qui sul forum, da segnali pre USA. spero up!!

il gg mostra un certo interesse. dopo aver battuto in basso (3,25) ha rimbalzato, fino alla regressione 65. (a 3,73 sarebbe su e sarebbe da credere verso un long. nel grafico 1h, sono visibili i gap che per me vanno chiusi).
il sett: la candela ha chiuso mi pare oltre il 50% vs la precedente e spero che sia un altro bel segnale (i volumi sono interessanti, spero che continuino per un bel pò, almeno fino ai gap 4,1 - 4,2. la regressione è sotto, e spero che ben presto il prezzo la lasci sempre più giù così che la stessa diventi blu e mi confermi il trend up.

il mm è prematuro, ma lo metto. ;)

buon pomeriggio!!
 

Allegati

  • FIAT 1h.png
    FIAT 1h.png
    48,6 KB · Visite: 155
  • FIAT.png
    FIAT.png
    38 KB · Visite: 171
  • FIATsett.png
    FIATsett.png
    38,5 KB · Visite: 157
  • FIATmm.png
    FIATmm.png
    32,7 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Fiat: con l'apertura in Gap down del 7 Maggio potrebbe aver decretato un minimo che se non violato chiamerebbe reverse long, indicatore di trend in perfetta neutralità, gli basterebbe una spintarella, cosa che su UCG già si intravede e su ISP l'altro ieri aveva tentato per respingerlo subito dopo.
Baron dice che si aspetta un down grade su alcune banche anche italiane ma la forte negatività in questa fase potrebbe rimandare l'uscita della notizia.
Vedremo.
Ora cerco di lavorare sul trimestrale per mancanza di tempo.
Su Pirelli sono uscito e scritto perchè temevo l'effetto descritto da Wildman :D e il titolo non fà per me.
Per lavorare sul trimestrale ci vuole una bella escursione sia in salita che in discesa.;)
 

luigileo

Forumer storico
ciao non stop ed al forum, guardavo indice e noto che sul daily c'e' situazione simile a settembre 2011, prezzi ai minimi ed indicatore in divergenza rilazista......stessa situazione sul settimanale solo che il confronto si puo' vedere con il marzo 2003....(partenza del bull market precedente)...

daily e settimanale
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    42,7 KB · Visite: 151
  • FTSE MIB INDEXweek.png
    FTSE MIB INDEXweek.png
    47,2 KB · Visite: 199

markar73

Nuovo forumer
ciao non stop ed al forum, guardavo indice e noto che sul daily c'e' situazione simile a settembre 2011, prezzi ai minimi ed indicatore in divergenza rilazista......stessa situazione sul settimanale solo che il confronto si puo' vedere con il marzo 2003....(partenza del bull market precedente)...

daily e settimanale
Allora speriamo che sale, appena si decidono cosa fare in Grecia...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto