markar73
Nuovo forumer
Ragazzi ma secondo voi quando rivedremo Fiat intorno a 4,50 - 5 euro???Liquidato Pirelli, preso mezzo Telecom e mezzo Grandi Banche. Sperem
Fiat non la prendo.![]()

Ragazzi ma secondo voi quando rivedremo Fiat intorno a 4,50 - 5 euro???Liquidato Pirelli, preso mezzo Telecom e mezzo Grandi Banche. Sperem
Fiat non la prendo.![]()
Ragazzi ma secondo voi quando rivedremo Fiat intorno a 4,50 - 5 euro???![]()
Ad avere la sfera di cristallo tutti noi faremo un sacco di soldi... Il probl è che sono rimasto invischiato in questo titolo e non ne vuole sapere di risalire...Qui non abbiamo la sfera di cristallo; a parte questo ti può affermare che e ancora positiva da ieri,sto aspettando che vada in short ma adesso non lo è
Se hai in portafoglio le fiat, per fantasia posso dirti che possono fare di più del prezzo che le hai come consiglio vendile con giudizio.
Se non segui il mercato non comprare azioni.
Ad avere la sfera di cristallo tutti noi faremo un sacco di soldi... Il probl è che sono rimasto invischiato in questo titolo e non ne vuole sapere di risalire...
Di venderne quote non ci penso proprio però che palle aspettare che torni su...![]()
Uè.... mi devo toccare i bassifondi...??!!... se mai tornerà su ...![]()
Allora speriamo che sale, appena si decidono cosa fare in Grecia...ciao non stop ed al forum, guardavo indice e noto che sul daily c'e' situazione simile a settembre 2011, prezzi ai minimi ed indicatore in divergenza rilazista......stessa situazione sul settimanale solo che il confronto si puo' vedere con il marzo 2003....(partenza del bull market precedente)...
daily e settimanale