Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (34 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao a tutti i trader di questo post e al padrone di casa...io sempre dentro long da più di un mese con prezzo medio di 3,98...non vi nego che mi sono cagato sotto parecchio...voi come la vedete?spero adesso di farci qualche soldo...

Ciao ND-TRADER, difficile dirlo, se guardo alla simmetria potrebbe fare un quarto di luna in ritracciamento, per portarsi in area di swing per il 12.06 ma anche la forza che ha ora non tanto in sintonia con gli indici non sò se nasconde cose a noi non conosciute. l'unica cosa interessante è che i minimi sui 3,25 Euro è da settembre scorso che non si aggiornano perciò speriamo bene.Sembrerebbe un inizio di trimestrale con un buon inizio ma vedremo più avanti.
Lo hai sentito Gabrielli questa settimana, consigliava ancora di vendere le banche anche a questi livelli...per guardare a qualcos'altro.
Lui per il futuro vede bene l'America che nel 2050 si prevede la crescita della popolazione una volta e mezza l'attuale con tutte le conseguenze del caso, mentre per l'Italia la crescita sarà zero con una massa di over impressionante.:( Chi vivrà vedra.:rolleyes:
Io le tengo dal 21 Maggio sul cambio di trend.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    40,6 KB · Visite: 138

non-stop

Forumer storico
Ragazzi appena sentito una forte scossa di terremoto, ho l'impressione che se viene dalle solite parti deve essere molto forte.
 

luigileo

Forumer storico
ciao luigi, l'RSI è settato a 6 ?

ciao a tutti, no wildman e' settato normalmente a 14, aggiornamento sul daily ...in ritardo ma ora un rimbalzo decente da qua dovrebbe farlo soprattutto guardando l'indice banche ed unicredit in particolare....

ftsemib daily-ftsebanche daily e unicredit daily
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    63,5 KB · Visite: 137
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    57,5 KB · Visite: 154
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    51,8 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Alto