Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (34 lettori)

wildman

Forumer storico
ciao a tutti, no wildman e' settato normalmente a 14, aggiornamento sul daily ...in ritardo ma ora un rimbalzo decente da qua dovrebbe farlo soprattutto guardando l'indice banche ed unicredit in particolare....

ftsemib daily-ftsebanche daily e unicredit daily

quella che dici "normalmente" a 14 è la media,guarda bene l'RSI è un altro parametro, cmq su fiat al momento non vedo ribassi, però si deve dare una mossa entro un'ottava (o un tracy, insomma circa 6-8 sedute)
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
...in ritardo ma ora un rimbalzo decente da qua dovrebbe farlo soprattutto guardando l'indice banche ed unicredit in particolare....

secondo me unicredit non e' messa poi cosi' male....sopra 3,50 inversione rialzista di lungo

saluti a tutti, rimbalzo iniziato sia su indice che su unicredit, per ora non ci sono divergenze negative quindi si dovrebbe continuare al rialzo o almeno non scendere.....:)...di lungo come si vede dall'indicatore sotto, siamo ancora al ribasso chi vivra' vedra'....alla prossima
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    58,9 KB · Visite: 185
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    51,1 KB · Visite: 162

eddy frey

Forumer attivo
mi mancherete

Allora gente vi comunico che mi sono estromesso dal trading chiudendo il conto:sad: perché non ero in grado di gestirlo.

Saluto con affetto non stop:up: e tutti voi.
 

non-stop

Forumer storico
Allora gente vi comunico che mi sono estromesso dal trading chiudendo il conto:sad: perché non ero in grado di gestirlo.

Saluto con affetto non stop:up: e tutti voi.

Ciao Eddy Frey, :rolleyes: ...........no.....non va bene.....ma proprio per niente.

Perchè non mi hai avvertito prima di prendere una decisione cosi drastica?
Una via d'uscita c'è sempre a volte semplicemente guardando le cose da un punto diverso. Cosa credi che adesso ti sentirai meglio? Forse il portafoglio potrà avere dei benifici, ma dal punto di vista psicologico se hai dentro un pò di "passione" o "malattia" non credo ne uscirai semplicemente come fare una passeggiata.
Ultimamente mi sono un pò assentato ma per evitare il canto di tante sirene che non aiutano certo quando è il tempo delle decisioni.
Spero comunque che la Tua scelta non sia definitiva e frutto solo di un momentaneo scoraggiamento.

Arrisentirci ;)
 

eddy frey

Forumer attivo
Ciao Eddy Frey, :rolleyes: ...........no.....non va bene.....ma proprio per niente.

Perchè non mi hai avvertito prima di prendere una decisione cosi drastica?
Una via d'uscita c'è sempre a volte semplicemente guardando le cose da un punto diverso. Cosa credi che adesso ti sentirai meglio? Forse il portafoglio potrà avere dei benifici, ma dal punto di vista psicologico se hai dentro un pò di "passione" o "malattia" non credo ne uscirai semplicemente come fare una passeggiata.
Ultimamente mi sono un pò assentato ma per evitare il canto di tante sirene che non aiutano certo quando è il tempo delle decisioni.
Spero comunque che la Tua scelta non sia definitiva e frutto solo di un momentaneo scoraggiamento.

Arrisentirci ;)

Non stop ci sono scelte che uno deve fare perché ti rendi conto che purtroppo non è arte tua :(nel senso che ci passavo molto tempo al giorno e sinceramente questo non mi andava bene. Alla fine mi sono deciso e ho scelto che mi piace più divertimi al di fuori del monitor:up: sto più fuori casa,certo un poco mi manca e mi compro qualche quota di etf e basta senza stare sempre a vedere gli andamenti i dati ….ecc:)
 

non-stop

Forumer storico
Non stop ci sono scelte che uno deve fare perché ti rendi conto che purtroppo non è arte tua :(nel senso che ci passavo molto tempo al giorno e sinceramente questo non mi andava bene. Alla fine mi sono deciso e ho scelto che mi piace più divertimi al di fuori del monitor:up: sto più fuori casa,certo un poco mi manca e mi compro qualche quota di etf e basta senza stare sempre a vedere gli andamenti i dati ….ecc:)

Ciao Eddy Frey:) il bello è proprio questo, che tutte le minchiate che vengono dette nel forum servono a poco per una corretta operatività quotidiana che comporti uno stress accettabile e vissuto con distacco.
Ma è chiaro il disegno deve nascere dal dentro di noi.
Comunque per il momento divertiti ...se nel futuro ti viene la voglia qualche suggerimento niente male te lo passo.;)
 

eddy frey

Forumer attivo
Ciao Eddy Frey:) il bello è proprio questo, che tutte le minchiate che vengono dette nel forum servono a poco per una corretta operatività quotidiana che comporti uno stress accettabile e vissuto con distacco.
Ma è chiaro il disegno deve nascere dal dentro di noi.
Comunque per il momento divertiti ...se nel futuro ti viene la voglia qualche suggerimento niente male te lo passo.;)


Non stop sei sempre un amico:up:, mi rilasso e poi mi faccio risentire.

PS. Si dice che fiat sul lungo periodo crescerà molto.;)
 

cesare.marchesi

share your wise!
Non stop sei sempre un amico:up:, mi rilasso e poi mi faccio risentire.

PS. Si dice che fiat sul lungo periodo crescerà molto.;)

Che sul lungo periodo crescerà molto lo si può dire di quasi tutti i titoli italiani :). Fiat ha intrapreso un buon percorso e si sta ristrutturando molto più di quanto stiano facendo i suoi competitor.
Purtroppo di breve periodo il mercato auto va malissimo e continuerà ad andare male per tutto l'anno.

Rispetto al titolo mi aspetto un ritorno verso i 3,5 verso fine mese (dopo il bilancio semestrale). Si potrebbe pensare ad un long a inizio agosto, da lì in poi mi aspetto una lunga crescita perchè: 1. è difficile che scenda ulteriormente rispetto ai minimi del mese scorso 2. mi aspetto che Fiat con la promozione della benzina a un euro fino al 2015 si prenderà un bel vantaggio sulla concorrenza.
Questo grosso modo è il parere di "un amico", per maggiori info Consiglio / Analisi per l'azione FIAT ORD. - ennesimo calo vendite auto - sharewise
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, :)

Quasi fino a fine mese dovrebbe essere in salita, poi si traccia una orizzontale sul prezzo e quello che starà sopra sarà celeste e quello che starà sotto sarà l'inferno. :D
 

Allegati

  • ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    65,6 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto