Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
Lo scorso mese ha avuto reiezione da resistenza 4,4 circa con shooting star.
Ora sta cercando di uscir fuori verso il basso.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non stop sono ritornato:),sto cercando una nuova piattaforma o operatore bancario mi puoi consigliare una che non si fa pagare per averla e funziona bene senza inceppamenti software e in più; se si può avere l’operatività sul grafico sarebbe il massimo per me.
Parlando di fiat oggi sarebbe da prendere e sembra che il percorso di risalita sia sempre in atto,anche se tra qualche giorno si potrà dire se ci sono novità significative su fiat.

Ciao Eddy, :)
scusami mi sono accorto adesso che hai scritto, come vedi è un pò che non passo nel thread perchè con fiat ho sospeso in quanto per come si muove il titolo preferisco in questo momento i bancari perchè rispecchiano molto l'indice. Ultimamente mi trovi spesso da queste parti:
http://www.investireoggi.it/forum/xbrmib-la-ciclicita-inversa-del-ftsemib-vt69498-987.html
dove la tecnica è spinta al massimo :D.
Non ho capito cosa intendi nella parte rossa, se puoi spiegarti meglio, Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Lo scorso mese ha avuto reiezione da resistenza 4,4 circa con shooting star.
Ora sta cercando di uscir fuori verso il basso.

Ciao starman45,
per me manca poco ad una reazione,,,,anche se l'aria sulle auto non è un granchè. Si appoggia alla mm200.
 

Allegati

  • ScreenShot027.jpg
    ScreenShot027.jpg
    93,5 KB · Visite: 130

non-stop

Forumer storico
Come dicevo oggi di là UCG pensò che a breve darà delle buone soddisfazioni, vedremo.:)
 

Allegati

  • ScreenShot028.jpg
    ScreenShot028.jpg
    91,4 KB · Visite: 124

starman45

non affrettare il viaggio
Ciao starman45,
per me manca poco ad una reazione,,,,anche se l'aria sulle auto non è un granchè. Si appoggia alla mm200.

Ciao Nonstop.
Una reazione long l'ha avuta nel gennaio col close mensile sopra 4,4. Mi pare che i compratori stiano cercando i 3,35. E' ancora presto, comunque, perchè il prezzo è ancora contenuto all'interno della shooting star della scorsa candela monthly.
 

eddy frey

Forumer attivo
ciao

Ciao non stop ho di nuovo la piattaforma,stamattina fiat era forte adesso sembra che voglia scendere io penso che sia più da comprare che da vendere
 

eddy frey

Forumer attivo
Si comincia

Cominciamo questo nuovo anno con una buona cosa Fiat è ancora positiva.

Mi fa piacere vedere che avevo ragione e che fiat e salita certo adesso non consiglierei di entrare,sfutterei qualche altro titolo che, a chi è curioso posso comunicarlo.

Il mio proposito di quest’anno e fare trading con intelligenza e non emozionale.
 

eddy frey

Forumer attivo
aspettando non stop

Nell’attesa di non stop :(cerco di dare delle indicazioni.

Il titolo è ancora da comprare, anche se mi sembra che non sia proprio il momento opportuno non riesco ad essere più preciso perché e un periodo di transizione quindi di difficile interpretazione.
Continuiamo a tenere acceso questo luogo d’incontro aspettando non stop
 

Users who are viewing this thread

Alto