non-stop Questa sera comprano o vendono ? 2 Maggio 2013 #14.172 Tutto questo cosa significa...che incominciano ad esserci delle possibilita' ....il resto lo farà il mercato...
Tutto questo cosa significa...che incominciano ad esserci delle possibilita' ....il resto lo farà il mercato...
gazzella Nuovo forumer 2 Maggio 2013 #14.173 non-stop ha scritto: Tutto questo cosa significa...che incominciano ad esserci delle possibilita' ....il resto lo farà il mercato... Clicca per allargare... Ciao Non-stop, grazie di essere tornato e ora non ci lasciare di nuovo, mi raccomando!!!
non-stop ha scritto: Tutto questo cosa significa...che incominciano ad esserci delle possibilita' ....il resto lo farà il mercato... Clicca per allargare... Ciao Non-stop, grazie di essere tornato e ora non ci lasciare di nuovo, mi raccomando!!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 2 Maggio 2013 #14.174 mayo_69 ha scritto: Ben ritrovato al padrone di casa!!! Ciao:mano: Massimo Clicca per allargare... gazzella ha scritto: Ciao Non-stop, grazie di essere tornato e ora non ci lasciare di nuovo, mi raccomando!!! Clicca per allargare... Ehhhhh....che meraviglia......che meraviglia..... Ciao Mayo-69 Ciao Gazzella Il piacere è tutto mio...:vicini:
mayo_69 ha scritto: Ben ritrovato al padrone di casa!!! Ciao:mano: Massimo Clicca per allargare... gazzella ha scritto: Ciao Non-stop, grazie di essere tornato e ora non ci lasciare di nuovo, mi raccomando!!! Clicca per allargare... Ehhhhh....che meraviglia......che meraviglia..... Ciao Mayo-69 Ciao Gazzella Il piacere è tutto mio...:vicini:
eddy frey Forumer attivo 9 Maggio 2013 #14.175 Ciao non stop hai cambiato faccia mi hai disorientato Fiat e ancora long la sto aspettando per fare lo short sono curioso di vedere cosa fa perchè la vedo pensierosa.
Ciao non stop hai cambiato faccia mi hai disorientato Fiat e ancora long la sto aspettando per fare lo short sono curioso di vedere cosa fa perchè la vedo pensierosa.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2013 #14.176 eddy frey ha scritto: Ciao non stop hai cambiato faccia mi hai disorientato Fiat e ancora long la sto aspettando per fare lo short sono curioso di vedere cosa fa perchè la vedo pensierosa. Clicca per allargare... Ciao Eddy, Si ho cambiato faccia ...ho cambiato tacchi... Allegati ScreenShot001.jpg 12,2 KB · Visite: 264
eddy frey ha scritto: Ciao non stop hai cambiato faccia mi hai disorientato Fiat e ancora long la sto aspettando per fare lo short sono curioso di vedere cosa fa perchè la vedo pensierosa. Clicca per allargare... Ciao Eddy, Si ho cambiato faccia ...ho cambiato tacchi...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2013 #14.177 Per il resto mi dedico al T+3 sull'indice .....che naturalmente è ancora Long.
eddy frey Forumer attivo 10 Maggio 2013 #14.178 Oooo cosi mi piaci;che mi fai capire il t3 senza andare in manicomio . L’indice continua a salire, anche se è strano che continui. Ipotizzo a questa velocità nell’arco di massimo 12 sedute un’inversione.
Oooo cosi mi piaci;che mi fai capire il t3 senza andare in manicomio . L’indice continua a salire, anche se è strano che continui. Ipotizzo a questa velocità nell’arco di massimo 12 sedute un’inversione.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Maggio 2013 #14.179 Occhio ai tempi e ai livelli. Allegati ScreenShot006.jpg 158,6 KB · Visite: 193
eddy frey Forumer attivo 10 Maggio 2013 #14.180 Quindi conviene aspettare nelle prossime sedute quest’inversione. Io penso che non sarà molto lunga in termini di ribasso, ma Sarà rapida e veloce.
Quindi conviene aspettare nelle prossime sedute quest’inversione. Io penso che non sarà molto lunga in termini di ribasso, ma Sarà rapida e veloce.