Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Giorno,
Fiat ...vedere pag.prima.
Paniere FtMib....Quella data di Brandley del 22 giugno mi prende non poco, anche perchè coincide con il famoso 54° giorno del ciclo T+3. Abbiamo visto ancora massimi su quella data o almeno massimi di T+1....Quindi ipotizzando un T+3 fortemente rialzista si potrebbe arrivare a quella data piuttosto alti...interessante vicenda da seguire anche perchè XBR dovrebbe farmi altri 30 gg. di fiacchezza il chè è da vedere...
Tempo al tempo.
Scusa se mi quoto, ma dovevo farlo.
L’unica cosa e che stiamo all’inizio del ribasso e quindi bisogna essere prudenti che non sia una correzione e non un’inversione come mi aspetto io in realtà in ogni caso sono cronometrico nel pronosticare questa possibile inversione.
Nello specifico il titolo fiat non e proprio da mettersi short ma se uno vuole azzardare magari con poco….. io consigliere di aspettare 1 massimo 2 sedute.
Ieri ti hanno dato la risposta.
Ricorda però che se Fiat è stata la più forte del listino, da Lunedi sull'indice siamo gg.35 cioè al valico della montagna (per me) l'ufficialità dice inizio 2° T+2 vale a dire forse appena rivedere il sole, dopo nuvoloso con pioggia.
In pratica è ora di alzare lo stop e sperare che dia ancora qualcosa e poi aspettare ,sul titolo non andrei short, meglio un bancario.
Ciao.