Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Giorno, :)
Fiat ...vedere pag.prima.
Paniere FtMib....Quella data di Brandley del 22 giugno mi prende non poco, anche perchè coincide con il famoso 54° giorno del ciclo T+3. Abbiamo visto ancora massimi su quella data o almeno massimi di T+1....Quindi ipotizzando un T+3 fortemente rialzista si potrebbe arrivare a quella data piuttosto alti...interessante vicenda da seguire anche perchè XBR dovrebbe farmi altri 30 gg. di fiacchezza il chè è da vedere...
Tempo al tempo.:D

non-stop

Che Fatica...:lol:

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    130,3 KB · Visite: 198

eddy frey

Forumer attivo
Oggi fiat e long il mercato in generale è negativo:) potrebbe essere l’inizio della discesa:up:.

Su fiat non consiglierei di uscire, su altri titoli del mib incomincerei uno short:cool:.

eddy frey

Forumer attivo
Oooo cosi mi piaci;che mi fai capire il t3 senza andare in manicomio :up:.

L’indice continua a salire, anche se è strano che continui. Ipotizzo a questa velocità nell’arco di massimo 12 sedute un’inversione.:barella:

Scusa se mi quoto, ma dovevo farlo.
L’unica cosa e che stiamo all’inizio del ribasso e quindi bisogna essere prudenti che non sia una correzione e non un’inversione come mi aspetto io in realtà in ogni caso sono cronometrico nel pronosticare questa possibile inversione.

Nello specifico il titolo fiat non e proprio da mettersi short:mmmm: ma se uno vuole azzardare magari con poco….. io consigliere di aspettare 1 massimo 2 sedute.:up:

non-stop

pullback (se lo fa) sulla resistenza statica superata o qualcosa di più pesante

tu come la vedi nonstoppy ?

Ieri ti hanno dato la risposta.
Ricorda però che se Fiat è stata la più forte del listino, da Lunedi sull'indice siamo gg.35 cioè al valico della montagna (per me) l'ufficialità dice inizio 2° T+2 vale a dire forse appena rivedere il sole, dopo nuvoloso con pioggia.
In pratica è ora di alzare lo stop e sperare che dia ancora qualcosa e poi aspettare ,sul titolo non andrei short, meglio un bancario.
Ciao.:)

Users who are viewing this thread

Alto