Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Anche per il fib è un pò così....poi siamo ai massimi del tracy e non mi sembra tutta questa forza neanche sul CCI.
Perciò hai altri quattro giorni per vedere dove andiamo.

Intanto SP500 i prezzi sbattono da sotto la T_line che teneva i minimi di tutto il rialzo precedente a quota 1648.

[FONT=&quot]Ma non è che il mib sta facendo accumulazione?:mumble:

[/FONT][FONT=&quot]Si sta dopando il mercato si avvicinano cambiamenti repentini[/FONT]

Ultima modifica:
Il mib vuole virare in positivo ma risulta debole quindi risulta ancora debole da prendere in considerazione,:mumble: si deve aspettare per prendere delle posizioni rialziste serie da mantenere almeno 15 giorni

Ancora nessuno può dire se è partito o deve ancora partire il T+3....quindi...nella peggiore delle ipotesi il modello chiamerebbe il 24 di Luglio.+-

hehe che tipo Eddy, ... ti sta attaccato stretto stretto ... e ha ragione.

Eddy ... :) non mi stressare troppo Nonstop ... fai come me, ... ruba in silenzio, ... soprofitacizzaci ... :-? ... soprofittevoleggia :mumble: ... 'zzzo non mi viene ... quando uno fa il soprofita insomma, ... va beh non mi badare :wall:

hehe che tipo Eddy, ... ti sta attaccato stretto stretto ... e ha ragione.

Eddy ... :) non mi stressare troppo Nonstop ... fai come me, ... ruba in silenzio, ... soprofitacizzaci ... :-? ... soprofittevoleggia :mumble: ... 'zzzo non mi viene ... quando uno fa il soprofita insomma, ... va beh non mi badare :wall:

Azz...La coppia Maroni-Crozza ha spopolato :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto