Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scusate è ... ma dopo tanto tempo rileggere NonStop mi "emoziona" ... Che fantastico interprete dei corsi :bow:.

eddy frey

Forumer attivo
Ciao non stop :)come la vedi fiat in settimana, io la vedo positiva:mmmm:,ma siccome non ci sono volumi non so fino a che punto sia attendibile

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao non stop :)come la vedi fiat in settimana, io la vedo positiva:mmmm:,ma siccome non ci sono volumi non so fino a che punto sia attendibile

L'algoritmo diventa proprio oggi positivo...ma non vuol dire niente, siamo nei massimi di un tracy perciò calma e gesso...o tentiamo l'entrata alla fine di esso o se sale sopra i 5,71...
Accumulazione stabile in orrizzontale leggermente positiva.
Il resto è noia. ;)

eddy frey

Forumer attivo
Non stop:up: scusa se approfitto della tua competenza;) ma quando non ci sono i volumi su un titolo per esempio fiat come mi devo comportare sono sempre validi gli indicatori o potrei trovarmi spiazzato.

non-stop

Non stop:up: scusa se approfitto della tua competenza;) ma quando non ci sono i volumi su un titolo per esempio fiat come mi devo comportare sono sempre validi gli indicatori o potrei trovarmi spiazzato.

Eddy sono un povero autodidatta, con poco tempo disponibile per imparare:
poi, tutti vorremmo i volumi...se ci fossero meglio ma non sempre sono sinonimo di movimento...preferisco avere un'idea sull' A/D piuttosto....che anche lei non è sempre sinonimo di corrispondenza con l'andamento del prezzo.

non-stop

Per esempio su UCG rispetto al massimo del Tracy precedente con l'A/D siamo in divergenza negativa e questo gioca contro un rialzo almeno questa è la mia sensazione ma poi le cose possono cambiare nell'arco di pochissimo tempo...

eddy frey

Forumer attivo
Non stop allora ho capito che sono periodi che danno difficoltà a tutti:mmmm: e prevedere è difficile.

Non perdiamoci d’animo e aspettiamo che questo periodo si evidenzi:up:.

Users who are viewing this thread

Alto