Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa pensate di Snai? Avevo inserito un 3d in small caps... Ps anche io credo che Mariella Burani stia per partire. Non appena sarà data l'ufficialità della ristrutturazione del debito...
Cosa pensate di Snai? Avevo inserito un 3d in small caps... Ps anche io credo che Mariella Burani stia per partire. Non appena sarà data l'ufficialità della ristrutturazione del debito...
Bello il gruppo collaudato di amici
Comunque visto che se ne parla, una puntatina da tenere per l'università dei figli ce l'ho messa stamattina (sperando non fallisca prima).
Bello il gruppo collaudato di amici
Comunque visto che se ne parla, una puntatina da tenere per l'università dei figli ce l'ho messa stamattina (sperando non fallisca prima).
guarda io da marzo che provo a farlo capire nell' altro 3d su ucg ti dirò sono particolarmenente contento perchè in parecchi hanno fatto gain davvero a doppia cifra percentuale rinsanando i loro prft titoli da minus consistenti.
ciao
green