Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (18 lettori)

non-stop

Forumer storico
Comunque guardando questo grafico non si può che salire!:)

1244488537screenshot032.gif
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Non Stop ancora complimenti.

Cosa intendi con rimanere verde......o volevi dire "al verde"?:lol:

Come sai sono senza strumenti intelligenti, (leggi marginazione, short, leve, ecc), quindi semplicemente, quando posso, seguo i titoli che mi interessano con gli occhi così!!:eek::eek::eek::eek:

Approposito mi sono già mosso con Fineco per mettermi in pista.

Straricomplimentissimi!!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. I miei indicatori migliori siete VOI con i VOSTRI consigli, io sono solo il pirlotto che si perde le occasioni offerte su di un vassoio d'argento, proprio come fossero un rigore alla finale dei mondiali!! (leggi TUO consiglio su lottomatica):specchio:
 

wildman

Forumer storico
ciao non-stop oggi pensavo che potrebbe farsi un altro giretto vicino i 7 (rimanendo saldamente nel box rettangolare) e poi ripartire alla carica

qui i mercati di stornare non ci pensano proprio
 

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop oggi pensavo che potrebbe farsi un altro giretto vicino i 7 (rimanendo saldamente nel box rettangolare) e poi ripartire alla carica

qui i mercati di stornare non ci pensano proprio

Vedere Fiat in queste condizioni "mannaggia" è che non saprei dove prenderla, o meglio non vale la pena ora. Ma appena le cose si schiariscono lo vedremo e allora gli salteremo adosso.:) Ciao.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non Stop ancora complimenti.

Cosa intendi con rimanere verde......o volevi dire "al verde"?:lol:

Come sai sono senza strumenti intelligenti, (leggi marginazione, short, leve, ecc), quindi semplicemente, quando posso, seguo i titoli che mi interessano con gli occhi così!!:eek::eek::eek::eek:

Approposito mi sono già mosso con Fineco per mettermi in pista.

Straricomplimentissimi!!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. I miei indicatori migliori siete VOI con i VOSTRI consigli, io sono solo il pirlotto che si perde le occasioni offerte su di un vassoio d'argento, proprio come fossero un rigore alla finale dei mondiali!! (leggi TUO consiglio su lottomatica):specchio:
Però qualche strumentino lo devi avere altrimenti diventa troppo difficile.
Va bene Fineco ma potresti provare qualche piattaforma. Dati una occhiata
su x-trader e prova gli indicatori in default mi sembra su Bulgari e ti fai alcune simulazioni sullo storico. Potresti vedere cose da un punto diverso. Non è sofisticatissimo e sui titoli c'è un ritardo di 20 minuti ma non è poi così importante. Se ti piace costa molto poco ed ha una bellissima grafica.
Ciao.:)
 

mayo_69

Forumer attivo
Grazie dei 1000 consigli, appena ho un secondo provo a dare un'occhiata.

Cosa posso dire, io sono "extra-vergine" proprio come l'olio buono!!:lol:


Ciao:ciao:
Massimo
 

mayo_69

Forumer attivo
Intanto Oltre oceano la chiusura è contrastata..........dai che domani si sale un pò!!:up:

Buona notte a tutti:ciao:
Massimo
 

Users who are viewing this thread

Alto