Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Forumer storico
come me con amplifon segnalata a 0,80/90:lol: siamo in due pirla

Consolati, ho visto che tenevi mariella Burani.:)

Io per l'esattezza tengo Unicredito.
Ma mi riferivo al Fib. voglio cominciare a lavorarci con un Time tranquillo come quello di Ale mi sembra di aver letto. Poche operazioni insomma.;)

Ciao.
 

Lori

Forumer storico
Ciao Lori. Nooooo... anche Tu Fibbarola e con tanto di nr, di Matricola! :(

Ma allora sono io l'unico pirla che sono ancora fuori.:sad:
Ho avuto l'onore della tessera da megano, per ora seguo il 3d suo ma ancora non opero... ho fatto domanda di attivazione per i derivati ma inizierò dal minifib...megano è bravissimo e disponibilissimo...come te...ciao :up::)
P.S. sono invece in Unicredit ed oggi ho acquistato i diritti Enel...poca roba ma sono a +10% + speculativi delle azioni
 

storm

Forumer storico
Ho avuto l'onore della tessera da megano, per ora seguo il 3d suo ma ancora non opero... ho fatto domanda di attivazione per i derivati ma inizierò dal minifib...megano è bravissimo e disponibilissimo...come te...ciao :up::)
P.S. sono invece in Unicredit ed oggi ho acquistato i diritti Enel...poca roba ma sono a +10% + speculativi delle azioni

occio con i diritti, è roba che brucia...
Se ti va male ti ritrovi a 0
 

non-stop

Forumer storico
Ho avuto l'onore della tessera da megano, per ora seguo il 3d suo ma ancora non opero... ho fatto domanda di attivazione per i derivati ma inizierò dal minifib...megano è bravissimo e disponibilissimo...come te...ciao :up::)
P.S. sono invece in Unicredit ed oggi ho acquistato i diritti Enel...poca roba ma sono a +10% + speculativi delle azioni

Ciao, lo farò anch'io il fib ma con tempi un pò più comodi.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto