madness Nuovo forumer 17 Giugno 2009 #1.941 non-stop ha scritto: Ci stò giocando con l'ultimo cippetto, il resto lo sapete. Perciò stò a guardare. Per Madness, se non hai segnali non comprare. Clicca per allargare... Ha rotto il minimo 7.17, ora 6.90 ??? Grazie mille non-stop!!!
non-stop ha scritto: Ci stò giocando con l'ultimo cippetto, il resto lo sapete. Perciò stò a guardare. Per Madness, se non hai segnali non comprare. Clicca per allargare... Ha rotto il minimo 7.17, ora 6.90 ??? Grazie mille non-stop!!!
Sir Green Forumer storico 17 Giugno 2009 #1.942 non-stop ha scritto: Guardate come hanno scaricato Unicr. e sull'indice. Clicca per allargare... Ciao venerdi hanno aperto le danze su ucg nel pomeriggio adesso c'è solo da monitorare il livello sul quale avverrà l'atterraggio.
non-stop ha scritto: Guardate come hanno scaricato Unicr. e sull'indice. Clicca per allargare... Ciao venerdi hanno aperto le danze su ucg nel pomeriggio adesso c'è solo da monitorare il livello sul quale avverrà l'atterraggio.
Lori Forumer storico 17 Giugno 2009 #1.943 non-stop ha scritto: Forza Fiat fammi mettere lo stop a pareggio che il resto.... Clicca per allargare... Sei long o short?
non-stop ha scritto: Forza Fiat fammi mettere lo stop a pareggio che il resto.... Clicca per allargare... Sei long o short?
mayo_69 Forumer attivo 17 Giugno 2009 #1.944 Sir.....mi ha appena chiamato mia moglie, è arrivata la busta a casa da Fineco, dopo sarò più libero (che non vuole dire più competente) Una cosa la voglio proprio dire, io sono fuori dopo essere uscito da UCG a 2.00 la settimana scorsa.................SOLO GRAZIE A VOI!!! Ciao Massimo
Sir.....mi ha appena chiamato mia moglie, è arrivata la busta a casa da Fineco, dopo sarò più libero (che non vuole dire più competente) Una cosa la voglio proprio dire, io sono fuori dopo essere uscito da UCG a 2.00 la settimana scorsa.................SOLO GRAZIE A VOI!!! Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Giugno 2009 #1.945 Lori ha scritto: Sei long o short? Clicca per allargare... short UCB 90% short mnfib 9% long fiat dal primo pom. 1% ci cazzeggio.
Lori ha scritto: Sei long o short? Clicca per allargare... short UCB 90% short mnfib 9% long fiat dal primo pom. 1% ci cazzeggio.
Lori Forumer storico 17 Giugno 2009 #1.946 non-stop ha scritto: short UCB 90% short mnfib 9% long fiat dal primo pom. 1% ci cazzeggio. Clicca per allargare... Io esco dall'etf short...speriamo bene
non-stop ha scritto: short UCB 90% short mnfib 9% long fiat dal primo pom. 1% ci cazzeggio. Clicca per allargare... Io esco dall'etf short...speriamo bene
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 17 Giugno 2009 #1.947 Non chiedetemi più le posizioni, non vorrei passare da cacciatore o pescatore. Io segnalo cosa vedo nel titolo, poi ogni uno risponde a sua moglie o a suo marito.
Non chiedetemi più le posizioni, non vorrei passare da cacciatore o pescatore. Io segnalo cosa vedo nel titolo, poi ogni uno risponde a sua moglie o a suo marito.
Sir Green Forumer storico 17 Giugno 2009 #1.948 non-stop ha scritto: Non chiedetemi più le posizioni, non vorrei passare da cacciatore o pescatore. Io segnalo cosa vedo nel titolo, poi ogni uno risponde a sua moglie. Clicca per allargare... ......
non-stop ha scritto: Non chiedetemi più le posizioni, non vorrei passare da cacciatore o pescatore. Io segnalo cosa vedo nel titolo, poi ogni uno risponde a sua moglie. Clicca per allargare... ......
Lori Forumer storico 17 Giugno 2009 #1.949 non-stop ha scritto: Non chiedetemi più le posizioni, non vorrei passare da cacciatore o pescatore. Io segnalo cosa vedo nel titolo, poi ogni uno risponde a sua moglie. Clicca per allargare...
non-stop ha scritto: Non chiedetemi più le posizioni, non vorrei passare da cacciatore o pescatore. Io segnalo cosa vedo nel titolo, poi ogni uno risponde a sua moglie. Clicca per allargare...
mayo_69 Forumer attivo 17 Giugno 2009 #1.950 ahahahahahahahahah (dai che il pensiero della moglie te lo ho messo io)ahahahaha Ciao Massimo