Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

storm

Forumer storico
Ciao Raga, rendiamo visibile questo thread votatelo noo? Tanto non costa niente, e in più c'è proprio tanta bella Gente. E in pù la prima operazione short abbiamo fatto +20% e adesso long siamo a +14% (se dura hiii) e poi vedrete le prossime......:eek:
Infine fate come credete che è proprio meglio.....Ciao.:)[/quote
 

non-stop

Forumer storico
Dove si ferma non lo sò, Long lo era e lo è. :)

1236196518screenshot010.jpg
 
Ultima modifica:

Asgar

Guest
Chiediamo ad Asgar se la vede nella nuova piattaforma! :lol::lol::lol:

Ancora nun cell'ho la nuova piattaforma che quelli manco se sò degnati da telefonamme!!!!!
Immagino siano sciort pure quelli!!!!
Ridete e ironizzate finchè potete che tra poco...quando Asgar sarà in real time...nun ve rimarranno che le briciole!!!!:lol::lol::lol:
 

non-stop

Forumer storico
Ancora nun cell'ho la nuova piattaforma che quelli manco se sò degnati da telefonamme!!!!!
Immagino siano sciort pure quelli!!!!
Ridete e ironizzate finchè potete che tra poco...quando Asgar sarà in real time...nun ve rimarranno che le briciole!!!!:lol::lol::lol:

Manco le bricciole? :sad::sad::sad:
1236202307screenshot012.jpg
 

wildman

Forumer storico
raga se penso che martedì avevo uno short aperto da 3,64 e l'ho chiuso in after in pari è quasi come un gain :D:eek:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Fiat continuerà a correre, specie se considerate che:
a) a marzo le vendite schizzeranno verso l'alto, cosa praticamente certa;

b) Marchionne torna dagli USA con buone nuove, abbastanza probabile;

c) l'Europa trova un accordo sui modi di sostenere l'industria dell'auto, in alternativa l'Italia dovrà prestare 2 o 3 miliardi alla fiat, imitando la Francia: entrambe le ipotesi sono positive per fiat;

d) l'innovativo sistema MultiAir, abbattendo le emissioni, brevettato dalla fiat, le da un vantaggio competitivo notevole.

Pertanto quota 6 è molto probabile, con possibilità di superare quota 7

Tanto gain a tutti
 

non-stop

Forumer storico
Il prezzo rispetta fibo 4,395, bravi chi era al compiuter stamattina per vendere, non è il nostro metodo non essendo sempre presenti.
Sempre Long. :)

1236251482screenshot013.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto