Lori Forumer storico 5 Marzo 2009 #221 non-stop ha scritto: Se mantiene i 3,92 rimane Long. ....Tranquillo. Metti sempre lo Stop da qualche parte. Ciao. Clicca per allargare... Grazie....Rientrata a 3.97..stop sotto il minimo di oggi Wally permettendo
non-stop ha scritto: Se mantiene i 3,92 rimane Long. ....Tranquillo. Metti sempre lo Stop da qualche parte. Ciao. Clicca per allargare... Grazie....Rientrata a 3.97..stop sotto il minimo di oggi Wally permettendo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Marzo 2009 #222 Lori ha scritto: Grazie....Rientrata a 3.97..stop sotto il minimo di oggi Wally permettendo Clicca per allargare... Qualche volta fanno il giochetto acchiappa stop.
Lori ha scritto: Grazie....Rientrata a 3.97..stop sotto il minimo di oggi Wally permettendo Clicca per allargare... Qualche volta fanno il giochetto acchiappa stop.
Lori Forumer storico 5 Marzo 2009 #223 non-stop ha scritto: Qualche volta fanno il giochetto acchiappa stop. Clicca per allargare... Ci son cascata ancora poiché metto stop molto stretti...ma non mi va di rischiare con questo mercato
non-stop ha scritto: Qualche volta fanno il giochetto acchiappa stop. Clicca per allargare... Ci son cascata ancora poiché metto stop molto stretti...ma non mi va di rischiare con questo mercato
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Marzo 2009 #224 Lori ha scritto: Ci son cascata ancora poiché metto stop molto stretti...ma non mi va di rischiare con questo mercato Clicca per allargare... E' anche per questo che prediligo una operatività più tranquilla.
Lori ha scritto: Ci son cascata ancora poiché metto stop molto stretti...ma non mi va di rischiare con questo mercato Clicca per allargare... E' anche per questo che prediligo una operatività più tranquilla.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Marzo 2009 #225 E con una operatività tranquilla si può aumentare la posta.
Lori Forumer storico 5 Marzo 2009 #226 non-stop ha scritto: E con una operatività tranquilla si può aumentare la posta. Clicca per allargare... ammiro la vostra tranquillità e sicurezza... Ma possibile che il nostro indice debba perdere sempre il doppio degli altri?
non-stop ha scritto: E con una operatività tranquilla si può aumentare la posta. Clicca per allargare... ammiro la vostra tranquillità e sicurezza... Ma possibile che il nostro indice debba perdere sempre il doppio degli altri?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Marzo 2009 #227 Lori ha scritto: ammiro la vostra tranquillità e sicurezza... Ma possibile che il nostro indice debba perdere sempre il doppio degli altri? Clicca per allargare... Ci vuole tempo per interiorizzare il tutto, ma quando lo hai fatto tutto ti sembra naturale e sai che il tempo lavora a tuo favore.
Lori ha scritto: ammiro la vostra tranquillità e sicurezza... Ma possibile che il nostro indice debba perdere sempre il doppio degli altri? Clicca per allargare... Ci vuole tempo per interiorizzare il tutto, ma quando lo hai fatto tutto ti sembra naturale e sai che il tempo lavora a tuo favore.
wildman Forumer storico 5 Marzo 2009 #228 non-stop ha scritto: Se mantiene i 3,92 rimane Long. ....Tranquillo. Metti sempre lo Stop da qualche parte. Ciao. Clicca per allargare... cosa ti risulta a 4,92 ?
non-stop ha scritto: Se mantiene i 3,92 rimane Long. ....Tranquillo. Metti sempre lo Stop da qualche parte. Ciao. Clicca per allargare... cosa ti risulta a 4,92 ?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Marzo 2009 #229 Wildman ha scritto: cosa ti risulta a 4,92 ? Clicca per allargare... Io ho detto 3,92, è semplicemente il 50% del movimento di ieri e se rimane sopra in chiusura ci sono molte provabilità che il titolo continui il Long.
Wildman ha scritto: cosa ti risulta a 4,92 ? Clicca per allargare... Io ho detto 3,92, è semplicemente il 50% del movimento di ieri e se rimane sopra in chiusura ci sono molte provabilità che il titolo continui il Long.
Lori Forumer storico 5 Marzo 2009 #230 non-stop ha scritto: Ci vuole tempo per interiorizzare il tutto, ma quando lo hai fatto tutto ti sembra naturale e sai che il tempo lavora a tuo favore. Clicca per allargare... Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr arriva l'acchiappastop
non-stop ha scritto: Ci vuole tempo per interiorizzare il tutto, ma quando lo hai fatto tutto ti sembra naturale e sai che il tempo lavora a tuo favore. Clicca per allargare... Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr arriva l'acchiappastop