Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

wildman

Forumer storico
molti dicono 7,40 per me supporto sui 7 euro (trend dinamica ascendente dal minimo di febbraro)

dopo potrebbe anche allungare fino a 9 euro in agosto complici bassi volumi
 

storm

Forumer storico
molti dicono 7,40 per me supporto sui 7 euro (trend dinamica ascendente dal minimo di febbraro)

dopo potrebbe anche allungare fino a 9 euro in agosto complici bassi volumi

Più probabile i 7.40. Se andasse a 7 significherebbe che gli indici correggerebbero in maniera sostanziosa, il che non penso sia possibile in questo momento.
Vediamo un po', nel dubbio io sto dentro....
 

Sir Green

Forumer storico
Più probabile i 7.40. Se andasse a 7 significherebbe che gli indici correggerebbero in maniera sostanziosa, il che non penso sia possibile in questo momento.
Vediamo un po', nel dubbio io sto dentro....


ciao Storm
l'operatività giusta era short
a pag 256 c'è la mia operatività se noti in quella tl discendente avevo visto giusto l'area del cerchietto come possibile punto di arrivo di fiat
devo controllare meglio l'emozione faccio autocritica ho regalato un 4% solo mio errore
ciao
 

storm

Forumer storico
ciao Storm
l'operatività giusta era short
a pag 256 c'è la mia operatività se noti in quella tl discendente avevo visto giusto l'area del cerchietto come possibile punto di arrivo di fiat
devo controllare meglio l'emozione faccio autocritica ho regalato un 4% solo mio errore
ciao

che ci vuoi fare io so tardo e lento con il trading...
 

Sir Green

Forumer storico
che ci vuoi fare io so tardo e lento con il trading...

No no aspetta ...
il mio post non era un giudicare l'operatività altrui
tengo a precisare :)
ho citato il tuo post perchè ho notato che la tradi con ottica di breve-medio preferendo l'operatività long a quella short ..tutto quà
ciao
 

storm

Forumer storico
No no aspetta ...
il mio post non era un giudicare l'operatività altrui
tengo a precisare :)
ho citato il tuo post perchè ho notato che la tradi con ottica di breve-medio preferendo l'operatività long a quella short ..tutto quà
ciao

assolutamente no.
sono stato short fino a metà Luglio.
Se mi attendo prezzi più alti per Settembre non vedo perchè devo reversare con il rischio di perdere il treno. Preferisco stare dalla parte del trend.
Il trend di medio per ora è long.
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutto il 3d... Fiat sembra tenere!!! Che ne dite? Per un pò è tornata anche sopra i 7,70...
 

wildman

Forumer storico
non-stop secondo te dove può planare questa correzione

(sempre che di correzione si tratti e non di inversione ...)
 

Users who are viewing this thread

Alto