Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

SAW

Forumer storico
Secondo me Fiat regge... per poi ripartire!!! Non Stop, Ucg come la vedi? pensi che continuerà a stornare un pò?
 

non-stop

Forumer storico
Secondo me Fiat regge... per poi ripartire!!! Non Stop, Ucg come la vedi? pensi che continuerà a stornare un pò?

UCG sono stato buttato fuori e ora non la vedo bene, Fiat se regge 1 7,48 va bene ma resta ancora negativa vedremo in chiusura.
Rispettare un metodo, altrimenti siamo perduti.:)
Ciao.
 

gottani

tradando
questo ebook parla dell'esperienza di un tader che dice gli stop non fanno altro che far guadagnare gli "squali". abusando degli stop
 

non-stop

Forumer storico
questo ebook parla dell'esperienza di un tader che dice gli stop non fanno altro che far guadagnare gli "squali". abusando degli stop

Vero in parte, come su tutte le cose: in questo momento per esempio mi fa molto piacere essere stato buttato fuori da UCG al livello che avevo prestabilito, se Tu vuoi aspettare la chiusura Ti faccio gli Auguri. Poi con il senno di dopo sono capaci tutti.:)
 

gottani

tradando
no io sono fuori da due giorni ho comprato solo un etf short sul dax che credo per qualche giono potra fare bene. gli stop ci vogliono ma forse non bisogna abusare ed essere piu elastici . nulla da obiettare sulle strategie altrui ognuno ha il metodo proprio.
 

mayo_69

Forumer attivo
Comunque ragazzi, ci stanno facendo barba e baffi!!:eek:

I capelli no perchè.......ho già dato!!:lol::lol:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Anche io sono fuori a guardare questi matti
 

gottani

tradando
le trimestrali sono andate meglio del previsto ma la realta economica e tutta altra cosa e forse la borsa ora si rimette a posto con la realta
 

Users who are viewing this thread

Alto