Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
hai perfettamente ragione...quindi tu compri il giorno dopo del giorno che ha dato segnali di inversione?

La cosa più saggia è quella di aspettare la conferma alle 17,25.
se tu guardi il grafico UCG questo avrebbe funzionato molto bene anche prima di questo rialzo. Cosa che se tu prendevi posizione a metà giornata Ti avrebbe sballato completamente le entrate.
Fiat è un pò più lineare e va trattata alla stessa maniera.
Lo stop è diverso per esempio oggi su UCG sono stato buttato fuori dopo metà giornata, e va bene così altrimenti se aspettavo la chiusura sarebbe stata troppo distante. Non Ti pare?
 

gio85

Forumer storico
...
Per il metodo mi sono perso qualche passaggio, quando ti và mi potresti aiutare a ricapitolare o riindirizzarmi alle pagine fondametali?

...

ciao non-stop....se puoi risp a lui, interesserebbe pure a me....così riesco a seguirvi meglio nei discorsi....

quindi ucg scenderà ancora...uff
 

non-stop

Forumer storico
Capisco che è difficile ma vogliamo decidere nella nostra mente quando il mercato è sostanzialmente Long o quando è sostanzialmente Short?
Ebbene guardati i miei grafici e vedi come la media 26 sostanzialmente divide molto bene queste due aree.
E poi ci sono alcune astuzie che con il tempo e la passione scoprirai cammin facendo.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto