Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
Allora ci aggiorniamo a domani che è meglio.
Certo che prima di mettere i soldi in borsa Ragazzi......fateci un pesierino.:D
Buona Notte.:)
 

gio85

Forumer storico
Allora ci aggiorniamo a domani che è meglio.
Certo che prima di mettere i soldi in borsa Ragazzi......fateci un pesierino.:D
Buona Notte.:)


heheh...si si...però sai, all'inizio facevo una cosa alla lunga...compro basso e vendo dopo qualche settimana...adesso però vorrei accorciare i tempi e capirci di +...
notte...vado pure io
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, :)

Ricordate sempre le due aree. la rossa e la verde.:D

Ci aggiorniamo in pomeriggio perchè il sottoscritto oltre che speculatore è un lavoratore.:lol:
 

storm

Forumer storico
Oggi i dati sulle immatricolazioni.

Fiat (F.MI) sale dell'1% a 7,63 euro nel giorno della diffusione dei dati sulle immatricolazioni in Italia in luglio. I dati, secondo indiscrezioni di stampa, sono positivi e sarebbero nella scia del balzo della raccolta ordini di marzo, un effetto dell'introduzione degli incentivi.

Secondo fonti di settore interpellate da Reuters, gli ordini dovrebbero attestarsi poco sopra i livelli del luglio 2008, in quel mese erano stati pari a 156mila veicoli.

A livello di immatricolazioni, invece, sarebbero attese a 205-210mila unità da 193mila dello stesso mese del 2008 .
 

gio85

Forumer storico
Oggi i dati sulle immatricolazioni.

Fiat (F.MI) sale dell'1% a 7,63 euro nel giorno della diffusione dei dati sulle immatricolazioni in Italia in luglio. I dati, secondo indiscrezioni di stampa, sono positivi e sarebbero nella scia del balzo della raccolta ordini di marzo, un effetto dell'introduzione degli incentivi.

Secondo fonti di settore interpellate da Reuters, gli ordini dovrebbero attestarsi poco sopra i livelli del luglio 2008, in quel mese erano stati pari a 156mila veicoli.

A livello di immatricolazioni, invece, sarebbero attese a 205-210mila unità da 193mila dello stesso mese del 2008 .


sai a che ora?
 

Users who are viewing this thread

Alto