Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
........e ricordatevi di una cosa: un bravo trader non ha bisogno di aprire siti a pagamento ne ha bisogno di vendere libri sull'argomento, un bravo trader può vivere tranquillamente e abbondantemente dei suoi gain.:)

Ma tutto ciò lo possiamo fare ogni uno di Noi: bisogna solo crederci.;)


ho bisogno di imparare a gestire lo stop per operazioni multy...non sono abituato a tenerli larghi...credo che ridurre le quantita' abituali dovrebbe aiutarmi...dopo le ferie mi metto di proposito:)

ciao
 

non-stop

Forumer storico
ho bisogno di imparare a gestire lo stop per operazioni multy...non sono abituato a tenerli larghi...credo che ridurre le quantita' abituali dovrebbe aiutarmi...dopo le ferie mi metto di proposito:)

ciao

I propositi sono ottimi, il sistema lo scegliamo semplice,..... ora devi lavorare solo sulla mente.;)

Ciao.
 

TMarin

Member
........e ricordatevi di una cosa: un bravo trader non ha bisogno di aprire siti a pagamento ne ha bisogno di vendere libri sull'argomento, un bravo trader può vivere tranquillamente e abbondantemente dei suoi gain.:)

Ma tutto ciò lo possiamo fare ogni uno di Noi: bisogna solo crederci.;)


Ciao Non Stop :)

Sono perfettamente d accordo con te

Però i libri sono uno strumento iniziale indispensabile .. poi sicuramente ci sono quelli che scrivono libri solo per guadagno.. e chi per passione ..
ma questo interessa poco a chi legge per ampliare il suo orizzonte

Che ne pensi ?

Diverso è il discorso dei siti a pagamento ..

:up:
 

mayo_69

Forumer attivo
Io ho lo stesso problema di Orson2, mi sembra sempre che la situazione sfugga!!:wall:

In ogni caso oggi con UCG è andata molto bene, anche se, non uscendo troppo presto........sarei stato apposto per tutto l'anno!!:lol:

E domani?

Ciao:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non Stop :)

Sono perfettamente d accordo con te

Però i libri sono uno strumento iniziale indispensabile .. poi sicuramente ci sono quelli che scrivono libri solo per guadagno.. e chi per passione ..
ma questo interessa poco a chi legge per ampliare il suo orizzonte

Che ne pensi ?

Diverso è il discorso dei siti a pagamento ..

:up:

Io ho lo stesso problema di Orson2, mi sembra sempre che la situazione sfugga!!:wall:

In ogni caso oggi con UCG è andata molto bene, anche se, non uscendo troppo presto........sarei stato apposto per tutto l'anno!!:lol:

E domani?

Ciao:ciao:
Massimo

Anche io qualche volta sparo qualche filippica.:lol:
In ogni caso qualsiasi problema viene dalla nostra instabilità che ci portiamo dietro. Prima ci liberiamo riconoscendo i giusti processi e prima ne risulteremo vincenti.:)
 

ale73a

break even trader
ciao non-stop...orson...Lori, davvero di Cesena?:)
@ capo 3d: a me risultano ok gli aggiornamenti del live topic :-?
 

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop...orson...Lori, davvero di Cesena?:)
@ capo 3d: a me risultano ok gli aggiornamenti del live topic :-?

Ciao Ale73.:)
Gli aggiornamenti per me non funzionano che ti devo dire, forse sono su un thread poco frequentato???:)
Il fatto è che quando aggiorno manualmente allora subito mi compaiono quelli che hanno risposto.
Non so che dire in quanto non sono un esperto.
Grazie per la partecipazione e gentilezza.;)
 

Lori

Forumer storico
ciao non-stop...orson...Lori, davvero di Cesena?:)
@ capo 3d: a me risultano ok gli aggiornamenti del live topic :-?
Ciao ale..si proprio di Cesena...da quel che so io siamo almeno in tre con jazzy :).Mi pare di aver capito però che tu lavori fuori o sbaglio?

Intanto forza Fiat e Ucg :V
 

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento: Fiat di breve prosegue il Long.:)

1249328558screenshot002.jpg
 

ale73a

break even trader
Ciao ale..si proprio di Cesena...da quel che so io siamo almeno in tre con jazzy :).Mi pare di aver capito però che tu lavori fuori o sbaglio?

Intanto forza Fiat e Ucg :V
abito a Roma dove lavoro, ma non ci vuole niente che torni in Romagna :D

Aggiornamento: Fiat di breve prosegue il Long.:)
forse svelato l'arcano: se stai consultando una pagina indietro ti appare il messaggio in basso a dx, se sei già sull'ultima pagina ti compare proprio il post (credo) da' un'occhiata qua sotto
1249328871screenshot003.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto