Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
In questo momento siamo in zona negativa e quanto duri non lo so.
Faccio solo un pensierino: se mi venissero delle "voglie" di andare long tra Fiat e Ucg in questo momento opterei per Ucg per le seguenti ragioni.
Se ci saranno miglioramenti di risultati operativi credo che il settore bancario se la cavi molto meglio specialmente sulle aspettative della prossima trimestrale.In oltre gli indicatori tecnici sono molto più favorevoli per Ucg.
E' una considerazione a "naso" potrebbe non valere niente.:rolleyes:
 

SAW

Forumer storico
In questo momento siamo in zona negativa e quanto duri non lo so.
Faccio solo un pensierino: se mi venissero delle "voglie" di andare long tra Fiat e Ucg in questo momento opterei per Ucg per le seguenti ragioni.
Se ci saranno miglioramenti di risultati operativi credo che il settore bancario se la cavi molto meglio specialmente sulle aspettative della prossima trimestrale.In oltre gli indicatori tecnici sono molto più favorevoli per Ucg.
E' una considerazione a "naso" potrebbe non valere niente.:rolleyes:
E su Unipol che dici Non Stop? In fondo i dati di ieri non facevano schifo, anzi... ed è l'unico titolo del comparto finanziario assicurativo sotto 1 €. Io ero entrato long ed ora sono comunque abbastanza tranquillo nonostante il titolo perda il 3%.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
In questo momento gli indicatori stanno affogando molto di più di Ucg.
In secondo luogo i volumi non sono per me compatibili.:rolleyes:
 

SAW

Forumer storico
secondo voi i dati sulla discoppuazione saranno migliori o peggiori delle attese??
come si riflettera questo dato su Fiat oggi??
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma come dice Non Stop Fiat è tornata short e secondo me oggi rischia seriamente di tornare sotto gli 8 €. Sper cmq che i dati sull'occupazione americana ci aiutino...
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao, sui supporti per tentare l'acquisto bisogna cambiare completamente ottica di trading e di tempi di intervento. Mi sono ormai adeguato a comprare solo su segnale preciso, altrimenti meglio restare sull'argine ad osservare.:)

daccordissimo.....come sempre:)

se il dato sulla disoccupazione dovesse deludere
i supporti potrebbero diventare supposte:)


14.30: Variazione salari non agricoli a luglio, attesa -328mila unità, precedente -467mila unità.

14.30: Variazione salari manifattura a luglio, attesa -100mila unità, precedente -136mila unità.

14.30: Tasso di disoccupazione a luglio, attesa 9,6%, precedente 9,5%.


14.30: Salario medio orario a luglio, attesa +0,1% m/m, +2,5% a/a.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
daccordissimo.....come sempre:)

se il dato sulla disoccupazione dovesse deludere
i supporti potrebbero diventare supposte:)


14.30: Variazione salari non agricoli a luglio, attesa -328mila unità, precedente -467mila unità.

14.30: Variazione salari manifattura a luglio, attesa -100mila unità, precedente -136mila unità.

14.30: Tasso di disoccupazione a luglio, attesa 9,6%, precedente 9,5%.


14.30: Salario medio orario a luglio, attesa +0,1% m/m, +2,5% a/a.

Dagli anche Tu una occhiata a Ucg è intererssantissima.;)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Siamo qui per guadagnare, giusto?:)

l'intenzione e' quella:D

ucg l'ho tradata qualche volta e mi sono sempre accontentato di qualche tic intraday...a volte di gain a volte di loss:D

ma da settembre( come promesso :help:) operero' quasi esclusivamente in multy e lei e' una delle mie preferite allo scopo
 

Users who are viewing this thread

Alto