Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (20 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
guarda Orson non mi parlare di stm....
porcaccia miseria ho sofferto come un cane per un mese quando tutto saliva e lei stava al palo e appena la vendo perchè sono andato in vacanza mi fa +15%
:wall:


ne ho viste di tutti i colori anche io con sta fitusa..
pero' adesso mi sembra impostata bene..

a proposito..ieri in after ha fatto 6,08..

non mi meraviglierei se oggi li rifacesse:)
 

SAW

Forumer storico
:ciao: scusate l'intromissione, ma io sono su unipol a 0,92:(, e avevo tg 0,99, secondo te adesso quale potrebbe essere il tg
Grazie:help:
Io ero entrato 0,894 e sono uscito a 0,933. Il titolo ha toccato un massimo a 0,969 la scorsa settimana per poi ritracciare fino a 0,888 circa. Nel mondo finanziario/assicurativo ora serpeggia un pò di incertezza, quindi bisognerà vedere la portata di questo storno. In ottica di medio credo che arriverà a toccare anche quota 1 € perchè è l'unico titolo assicurativo che è rimasto indietro dopo il rally degli scorsi mesi. Io lo terrei il titolo, anche perchè sto valutando se rientrare a questi livelli. Attualmente la mm a 5 è sopra quella a 10 giorni.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non-Stop, Unipol come la vedi dopo questo ritracciamento? Io non mi fido ancora ad entrare... però monitoriamola perchè nel breve può riprendere agevolmente i 0,95

Ciao. :ciao:
Non ci sono ancora le condizioni.

Sembrerebbe che bisogna prenderla più in basso.

Settimana occupatissima per lavoro. Mi dispiace non seguire.
 

Users who are viewing this thread

Alto