Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti nel 3D di Fiat.
Visto che si è parlato di Eni, comunico che sono entrato long oggi a 16,52.
Vediamo un pò se riesco a fare dei soldini.
Cordiali saluti a tutti.
Ma Fiat come la vedete? Sembra che tenga... se i dati oggi pomeriggio non sono disgraziati ci si potrebbe fare un pensierino.
 

patrid

Trader tranquillo
Ma Fiat come la vedete? Sembra che tenga... se i dati oggi pomeriggio non sono disgraziati ci si potrebbe fare un pensierino.
Ciao SAW.
Io per andare long su un titolo attendo che rompa al rialzo, in chiusura o lì vicino, la trendline ribassista di breve o la media mobile di breve.
Qundi per me Fiat è ancora solo da osservare. Però altri trader hanno tecniche diverse e quindi operano con criteri diversi. Dipende tutto dal tuo metodo.
Cordiali saluti.
 

SAW

Forumer storico
Ciao SAW.
Io per andare long su un titolo attendo che rompa al rialzo, in chiusura o lì vicino, la trendline ribassista di breve o la media mobile di breve.
Qundi per me Fiat è ancora solo da osservare. Però altri trader hanno tecniche diverse e quindi operano con criteri diversi. Dipende tutto dal tuo metodo.
Cordiali saluti.
Si, effettivamente non è ancora long ed anch'io generalmente aspetto prima di entrare... diciamo che in questo momento sono un attento osservatore... :) però se il sentiment del mercato resta positivo, penso che il prezzo non sia male. In fondo il nostro compito (quando si va long) è comprare ad un prezzo inferiore a quello di vendita!!! :D Restiamo a guardare e vediamo che succede.
Ps per me un titolo che può rompere al rialzo se gli indici continuano a crescere è Azimut.
 

SAW

Forumer storico
e di tenaris che ne facciamo?:D

ciao a tutti:)

ps: ma perche' di stm non ne parla nessuno?... a me me piace!!:D
Orson su Tenaris per ora sto vincendo io... a dire la verità ieri volevo anche incrementare, ma non ho avuto il coraggio... sai co sti chiari di luna del mercato!!!
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao SAW.
Io per andare long su un titolo attendo che rompa al rialzo, in chiusura o lì vicino, la trendline ribassista di breve o la media mobile di breve.
Qundi per me Fiat è ancora solo da osservare. Però altri trader hanno tecniche diverse e quindi operano con criteri diversi. Dipende tutto dal tuo metodo.
Cordiali saluti.

ciao

anche io ho preso eni ieri...un po in anticipo per come opero io ma i volumi ed il supporto vicino mi hanno convinto a provarci
e a proposito di trend ha una trendiline ribassista di breve che passa appunto su questi livelli 59/60 magari si desse una mossa!:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao

anche io ho preso eni ieri...un po in anticipo per come opero io ma i volumi ed il supporto vicino mi hanno convinto a provarci
e a proposito di trend ha una trendiline ribassista di breve che passa appunto su questi livelli 59/60 magari si desse una mossa!:)

.

1252057746screenhunter3.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto