Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

non-stop

Forumer storico
Orson per Te non saprei cosa dirti...........:rolleyes: :)

1252093817screenshot010.jpg
 

non-stop

Forumer storico
A proposito di Telecom...:) (a noi interessa essere in linea.......)

l'amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè ha affermato che la società non ha mai navigato a vista ma ha sempre seguito una strategia precisa che ha dato i suoi frutti.
"Telecom non ha mai navigato a vista, abbiamo sempre seguito una strategia precisa che ha dato frutti precisi sui mercati finanziari", ha spiegato il manager, ricordando la sovra-performance del titolo rispetto al settore nell'ultimo anno e i progressi sul fronte dei credit default swap.
"E' importante la nostra performance sulla struttura del finanziamento: quando sono arrivato, all'inizio del 2008, c'erano forti preoccupazioni per il debito, oggi il mercato del debito ha stabilizzato le proprie aspettative ed è estremamente fiducioso sulle prospettive di Telecom" ha aggiunto. La società è riuscita a rifinanzaiare i suoi fabbisogni da qui a diciotto mesi senza alcuna difficoltà e con costi del debito in discesa.
"Ora probabilmente si presenta una nuova fase e io sono molto ottimista. Se c'è ripresa, come sono convinto che ci sia, siamo pronti a coglierla, vogliamo riprendere a correre e vincere e tornare ad essere leader".
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao a tutti ragazzi!!!:up:

Scusate ma questi giorni sono da urlo!!:specchio:

Tornando in tema........come la vedete messa fiat?

Io mi sono fatto un giretto short in gain e adesso sono flat ma vorrei conoscere il vostro pensiero per i prossimi giorni.

Grazie:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
Non Stop, Generali come la vedi nel breve?

Ciao SAW.:)
Reazione debole per la verità sulla resistenza statica a 16.60 da questa mattina è long sul brevissimo.
Ora tutto dipende dagli indici, io preferisco titoli che siano consoni con l'indice e mi sono comprato Telecom già da venerdi perchè lo stava sovraperformando.
1252322081screenshot012.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi!!!:up:

Scusate ma questi giorni sono da urlo!!:specchio:

Tornando in tema........come la vedete messa fiat?

Io mi sono fatto un giretto short in gain e adesso sono flat ma vorrei conoscere il vostro pensiero per i prossimi giorni.

Grazie:ciao:
Massimo

Ciao Max:)
Non mi piacciono questo tipo di divergenze sull'A/D.:rolleyes:

1252322353screenshot013.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto