Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
Idem con patate.

1252768104screenshot038.jpg


1252768116screenshot039.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
questo non lo so perchè il mercato ti massacra se sbagli ad entrare short, come prima ti massacrava se entravi long. Fino a che non ci sono segnali short sugli indici io difficilmente mi azzarderò ad anticipare o ad entrare solo su rotture di livelli. Ma io sono rozzo, faccio come Orson seguo il trend con strumenti molto semplici, direi quasi banali e cerco di capire il sentiment. Sei tu il guru. :up:
ciao:)
mi e' piaciuta la parte verde:).......la rossa un pomeno..
ciao ragazzi
non stop se hai voglia dai un'okkiata ac/d ad ATLANTIA..la mia attesa per entrare short si e' trasformata in attesa per entrare long:D

graficamente mi sembra buona..venerdi' non me ne sono accorto ma ha dato un buon segnale alla rottura di 16,70. ed ha un livello di stop vicino vicino come piace a me.....chiusura sotto 16,65 segnale negato..lunedi vale la pena tenerla d'okkio ..
1252778159screenhunter1.gif
 

storm

Forumer storico
ciao:)
mi e' piaciuta la parte verde:).......la rossa un pomeno..
ciao ragazzi
non stop se hai voglia dai un'okkiata ac/d ad ATLANTIA..la mia attesa per entrare short si e' trasformata in attesa per entrare long:D

graficamente mi sembra buona..venerdi' non me ne sono accorto ma ha dato un buon segnale alla rottura di 16,70. ed ha un livello di stop vicino vicino come piace a me.....chiusura sotto 16,65 segnale negato..lunedi vale la pena tenerla d'okkio ..

e io son casereccio e rozzo più di te che ci vuoi fa....
Se il trend di medio è short tendo a ridurre i long mentre se è long riduco gli short.
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, :)

Questa mattina volevo farvi vedere qualcosa, ma non riesco a spedire le immagini: credo siano i soliti problemi del sito.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
potrebbe essere una buona giornata per Finmeccanica
dategli un'okkiata

FINMECCANICA - Drs si aggiudica un contratto da 1,9 miliardi di dollari
null.gif
Websim - 14/09/2009 08:20:15
null.gif
null.gif
null.gif
Occhi puntati su Finmeccanica . La controllata americana DRS Technologies, si è aggiudicata, insieme ad un'altra società, un contratto da 1,9 miliardi di dollari dall'esercito Usa per la fornitura di tecnologie a infrarossi. www.websim.it
null.gif
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Orson, :)

Scusami la mia disquisizione: il nuovo avatar lo trovo privo delle emozioni :D che di solito solo Tu sai finemente ricercare.;)
 

non-stop

Forumer storico
potrebbe essere una buona giornata per Finmeccanica
dategli un'okkiata

FINMECCANICA - Drs si aggiudica un contratto da 1,9 miliardi di dollari
null.gif
Websim - 14/09/2009 08:20:15
null.gif
null.gif
null.gif
Occhi puntati su Finmeccanica . La controllata americana DRS Technologies, si è aggiudicata, insieme ad un'altra società, un contratto da 1,9 miliardi di dollari dall'esercito Usa per la fornitura di tecnologie a infrarossi. www.websim.it
null.gif

Anche Baron l'altra settimana era fiducioso su questo titolo vedremo oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto