Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao:)

IO SONO RIENTRATO SU TENARIS...IN ANTICIPO SECONDO IL MIO METODO MA MI HA FATTO UN'OTTIMA IMPRESSIONE OGGI.. E NON SOLO OGGI:)

ANCHE I TRE SOLDATI BIANCHI HANNO AVUTO IL SUO PESO SULLA MIA DECISIONE:)

MI SONO PIACIUTE MOLTO ANCHE STM E ATLANTIA...HANNO REAGITO OTTIMAMENTE SUI SUPPORTI

A DOMANI


buongiorno

il grafico parla da solo:)
adesso bisogna vedere se i fatti lo supportano:D

1252996892screenhunter6.gif
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Monitorare Geox.

1252946837screenshot003.png
GEOX (GEO.MI) - (Quotazione 6,02)
Il titolo, nel breve periodo, si sta muovendo all'interno del canale laterale compreso tra il supporto in area 5,60 e la resistenza in area 6,25 euro.

I principali oscillatori si presentano impostati positivamente ed i volumi, delle ultime sedute, sono sopra la media dell'ultimo periodo.

Tale situazione tecnica, induce a pensare ad un rafforzamento, che potrebbe spingere il titolo verso il primo livello di resistenza in area 6,25.

In caso di violazione dell'area di resistenza, il movimento potrebbe estendersi fino a quota 6,45 (seguente 6,60).

Solamente il ritorno sotto il livello di supporto in area 5,85 pregiudicherebbe la positività del titolo.


Resistenze: 6,25-6,45-6,60.

Supporti: 5,85-5,60-5,45.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
FIAT - Immatricolazioni Europa in agosto +11%, +3% il mercato
null.gif
Websim - 15/09/2009 08:34:18
null.gif
null.gif
null.gif
Fiat (F.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo nel giorno della pubblicazioni del dato sulle immatricolazioni auto in Europa occidentale, in agosto sono salite del 3% a 829.083 unità. I tre marchi del gruppo italiano chiudono il mese con 57.495 autovetture, +11,1%: nei primi otto mesi dell'anno, il rialzo e' stato dell'1,6% a 812.229.

Stamattina il Wall Street Journal scrive che Fiat sta incontrando difficoltà maggiori del previsto nella ristrutturazione di Chrysler. Il quotidiano scrive che negli ultimi mesi si è registrato un esodo di tecnici dagli stabilimenti del gruppo del Michigan, un evento che ha rallentato le procedure del rilancio aziendale: il progetto strategico che ha portato all'alleanza prevede l'introduzione di modelli della casa italiana nella linea prodotti di quella statunitense.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
E' un piacere Orson, facciamo cosi io posto i grafici e Tu le analisi.;)

Importante è il risultato.:up:

agli ordini capo!:D

sono tornato adesso una mattinata fuori in mezzo al caos
adesso ho voglia di fare gain!!:lol:

parmalat sopra 1,88 e' scattato il buy.. confermato in chiusura e' da portare over.. target 2,1
 

non-stop

Forumer storico
agli ordini capo!:D

sono tornato adesso una mattinata fuori in mezzo al caos
adesso ho voglia di fare gain!!:lol:

parmalat sopra 1,88 e' scattato il buy.. confermato in chiusura e' da portare over.. target 2,1

Senti Orson, non ti sembra che le cerchiamo sempre un pò in alto? :rolleyes:
Dimenticavo, Tu sei millimetrico.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto