Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
si effettivamente molte volte mi sento pollo ,ma grazie a i vostri suggerimenti mi sento di meno:)

non era ASSOLUTAMENTE rivolta a te l'espressione acchiappapolli
e non sentirti pollo altrimenti il trading non fa per te..dagli errori(che facciamo tutti) bisogna imparare se ti deprimi ne farai sempre di piu' allora e' meglio che smetti
scusa la franchezza:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson.
Bella l'espressione " movimenti giornalieri acchiappapolli" e aggiungerei "acchiappapolli inguaiati" short o long che siano.
Saluti.

ciao Patrid:)
questa mattina ho letto un tuo post dove facevi intendere che dubitavi che oggi si chiudesse negativo..beh come si suol dire.. mi hai messo la pulce nell'orecchio:D
 

patrid

Trader tranquillo
si effettivamente molte volte mi sento pollo ,ma grazie a i vostri suggerimenti mi sento di meno:)
Se ti senti pollo vai a farti un giro sui 3D e vedrai quanta gente anche "esperta" sta prendendo delle cantonate colossali!
La regola d'oro, poco o quasi mai ascoltata, è :" Meglio perdere le proprie opinioni che i propri soldi". Beh, a leggere in giro l'orgoglio sta facendo un sacco di vittime.
Tirati su!
 

eddy frey

Forumer attivo
non era ASSOLUTAMENTE rivolta a te l'espressione acchiappapolli
e non sentirti pollo altrimenti il trading non fa per te..dagli errori(che facciamo tutti) bisogna imparare se ti deprimi ne farai sempre di piu' allora e' meglio che smetti
scusa la franchezza:)
io ho cominciato a tradare a fine giugno è ho perso un sacco.
ad agosto ho conosciuto il vostro trend e ho guadagnato non da rifarmi ma ho invertito la tendenza. a settembre salgo e scendo.
comuque da oggi sto utilizzando il grafico a candele e sto incomiciando a capire "speriamo qualcosa":)
 

patrid

Trader tranquillo
ciao Patrid:)
questa mattina ho letto un tuo post dove facevi intendere che dubitavi che oggi si chiudesse negativo..beh come si suol dire.. mi hai messo la pulce nell'orecchio:D
Ciao Orson.
Io non sono mai sicuro di cosa può succedere, nemmeno a brevissimo periodo,
al contrario di chi si fida di segnali giornalieri senza attendere le dovute conferme!
Cordialissimi saluti.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson.
Io non sono mai sicuro di cosa può succedere, nemmeno a brevissimo periodo,
al contrario di chi si fida di segnali giornalieri senza attendere le dovute conferme!
Cordialissimi saluti.


la sicurezza in questa bolgia e' un'arma puntata alla tempia...ma l'insicurezza anche:)...bisogna solo stare con i piedi per terra e limitarsi a valutare giorno per giorno ....
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
io ho cominciato a tradare a fine giugno è ho perso un sacco.
ad agosto ho conosciuto il vostro trend e ho guadagnato non da rifarmi ma ho invertito la tendenza. a settembre salgo e scendo.
comuque da oggi sto utilizzando il grafico a candele e sto incomiciando a capire "speriamo qualcosa":)

ti ho mandato un MESSAGGIO PRIVATO
 

Users who are viewing this thread

Alto