Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
NonStop che ne pensi per te è entrato il segnale.?
E' la proma volta da una settimana cioè da quando ha fatto quello strappo che non chiudeva sopra 11,2. A me sembra positivo il segnale. Il mercato sembra accompagnare anche lui.

Il segnale è positivo gli oscillatori anche il tempo ci siamo quasi perciò provare è lecito, anche se il vero Buy con forza non ce l'ho. :)
 

presepio1

fiorello
Se i meri cani non fanno scherzetti ho l'impressione che la nostra ciofeca domani apra un gappettino.
Anche come chiusure orarie non abbiamo mai chiuso sopra 11,2
 

presepio1

fiorello
Avevo dato uno sguardo.
Comunque Non Stop anche secondo me siamo in zona cesarini e tutti i long aperti negli ultimi gg vanno seguiti con attenzione.
Anche io ho una cacarella che qualche gg ci faranno una sopresa negativa.Ma intanto il mercato salicchia e bisogna adeguarsi. Comunque questo mercato non mi piace molto ol forse non sono adatto io per questo mercato.
Per esempio so che seguivi anche intesa .
Che cosa ha fatto quella ciofeca prima ha rotto i 3,12-3,14 poi ritorna a 3,075 poi va a 3,21 da li di nuovo a 3,08 dove ha quasi chiuso ieri, oggi apre a 3,15 e la cosa grave è che tutta la gg stanno sempre sugli stessi livelli , praticamente il mercato viene fatto nelle aste apertura e chiusura. Insomma il mercato fino a prova contraria è longo ma se non compri sui livelli precisi almeno io non riesco a cavare un ragno dal buco.
Mo speriamo in questa ciofeca di fiat almeno quando fa una rottura qualcosa ti regala.
 

non-stop

Forumer storico
Avevo dato uno sguardo.
Comunque Non Stop anche secondo me siamo in zona cesarini e tutti i long aperti negli ultimi gg vanno seguiti con attenzione.
Anche io ho una cacarella che qualche gg ci faranno una sopresa negativa.Ma intanto il mercato salicchia e bisogna adeguarsi. Comunque questo mercato non mi piace molto ol forse non sono adatto io per questo mercato.
Per esempio so che seguivi anche intesa .
Che cosa ha fatto quella ciofeca prima ha rotto i 3,12-3,14 poi ritorna a 3,075 poi va a 3,21 da li di nuovo a 3,08 dove ha quasi chiuso ieri, oggi apre a 3,15 e la cosa grave è che tutta la gg stanno sempre sugli stessi livelli , praticamente il mercato viene fatto nelle aste apertura e chiusura. Insomma il mercato fino a prova contraria è longo ma se non compri sui livelli precisi almeno io non riesco a cavare un ragno dal buco.
Mo speriamo in questa ciofeca di fiat almeno quando fa una rottura qualcosa ti regala.

Hai centrato il problema, perciò credo che tradare fiat in maniera meccanica sia ancora il miglior sistema.
Bisogna buttare via le paure e sapere che la statistica è dalla nostra parte.
con questo impariamo a dormire tranquilli, quelle percentuali che ho dato le pagine antecedenti sono scritte nei grafici non sono "fanfalucche".:)
 

non-stop

Forumer storico
Beh.... non sono solito in after vedere tanto peso....

1255973491screenshot001.png
 

cornetto

Nuovo forumer
mi sa che ho fatto un errore a prendere le fiat risp. Oggi sono praticamente rimaste al palo. Se avessi preso le ordinarie sarei gia' in gain...invece mi ritrovo ancora in loss.

Voi che dite? Le risp sono sopra o sottovalutate rispetto alle ordinarie?
 

Users who are viewing this thread

Alto